Continuare gli studi... (302999)

Maxmaxpoipio10
Ho appena finito una specie di cfp ... Ho ottenuto la qualifica da operatore elettrico (triennale ) vorrei continuare scuola e avere i 5 anni ... Ma mi piacerebbe pure cambiare settore e andare su settore elettrotecnico .... Si puo fare????? Quale sarebbe la migliore scuola che potrei scegliere mettendo conto che voglio una buona istruzione ? Posso andare in una serale ? Come funziona grandi scuole conviene ? O sentito che ci so o delle scuole dette scuole paritarie ... Non ho capito bene di cosa si tratta se qualcuno puo spiegarmelo ... Cmq ho 18 anni

Risposte
Rosapaula
Greater seriousness in preparation and certainty that you will achieve the without unnecessary spacebar counter expenses that go to swell the pockets of managers.

Fabrizio Del Dongo
Certo. Sono a tua disposizione.

Maxmaxpoipio10
Grazie per la disponibilità , in caso di altri dubbi verrò a chiedere consigli da te , sperando che lei avrà la pazienza di rispondermi e aiutarmi di nuovo

Fabrizio Del Dongo
Maggiore serietà nella preparazione e certezza che conseguirai l'obiettivo senza spese inutili che vanno ad ingrossare le tasche dei gestori

Maxmaxpoipio10
Cosa intendi con maggiori garanzie ?

Fabrizio Del Dongo
Puoi conseguire la Maturità di Istituto Professionale di Stato. Esistono anche scuole private, ma i corsi statali di offrono maggiori garanzie.

Maxmaxpoipio10
E posso avere la qualifica dei 5 anni ?

Aggiunto 1 secondo più tardi:

E posso avere la qualifica dei 5 anni ?

Aggiunto 1 minuto più tardi:

E posso fare solo corso serale ? Non c'è una alternativa ?

Fabrizio Del Dongo
Ti consiglio di iscriverti ad un corso serale STATALE post qualifica. Il passaggio da operatore elettrico a operatore elettrotecnico è sempre possibile.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.