Condizioni per possedere una ferrari/ vero o falso?

tanuzzo_14
ciao a tutti oggi parlando con mio cugino di automobili... mi diceva che per avere o possedere una ferrari ci sono delle condizioni come ad esempio:

-bisogna avere uno stipendio abbastanza alto e a vita
- la prima ferrari deve essere obbligatoriamente rossa scuderia
- per avere una ferrari di un colore diverso dal rosso deve essere la quarta ferrari della tua vita, cioè nella tua vita devi aver avuto almeno 3 ferrari rosse scuderia
- per avere la enzo ferrari deve essere la ventiseiesima ferrari, cioè nella tua vita devi aver avuto almeno 25 ferrari

e poi a queste se ne aggiungono tante altre condizioni... voi cosa ne pensate è vero o ha sentito male mio cugino?????????

Risposte
Diogens
XD grande gaara...pero' è vero quel che dice lui(gaara)!

mitraglietta
SuperGaara:
[quote]tanuzzo_14:
e poi a queste se ne aggiungono tante altre condizioni... voi cosa ne pensate è vero o ha sentito male mio cugino?????????

Sì sì tutto vero...ci sono anche altre condizioni:
- essere alto almeno 2 metri e 20
- avere minimo 15 tatuaggi diversi in varie parti del corpo
- venire da Marte
- essere già morto almeno una volta nella vita

:lol
[/quote]

sei troppo forte gaara, quando voglio farmi due risate, leggo alcuni tuoi post e mi rotolo in terra quasi che me la faccio addosso, sei mejo dei comici di zelig. vecchio give me five!

s.b.c. mega1832
O magari, essera un buon ladro e riuscire a rubarne alcune:satisfied :no lo fare, intesi ;) capiti?

Mathema
tanuzzo_14:
ciao a tutti oggi parlando con mio cugino di automobili... mi diceva che per avere o possedere una ferrari ci sono delle condizioni come ad esempio:

-bisogna avere uno stipendio abbastanza alto e a vita
- la prima ferrari deve essere obbligatoriamente rossa scuderia
- per avere una ferrari di un colore diverso dal rosso deve essere la quarta ferrari della tua vita, cioè nella tua vita devi aver avuto almeno 3 ferrari rosse scuderia
- per avere la enzo ferrari deve essere la ventiseiesima ferrari, cioè nella tua vita devi aver avuto almeno 25 ferrari

C'è un'unica condizione per avere una o più ferrari:avere tanti,tanti soldi

norve
ahahhha che ganzi che siete

SuperGaara
tanuzzo_14:

Sì sì tutto vero...ci sono anche altre condizioni:
- essere alto almeno 2 metri e 20
- avere minimo 15 tatuaggi diversi in varie parti del corpo
- venire da Marte
- essere già morto almeno una volta nella vita

soccerboy
Tranquillo ;)

klok
Non saprei...non parlo di cose che non ne intendo... xD

brezzamarina88
serio sono un mucchio di broccolate:lol per esperienza personale:lol:lol:lol

lino17
sono un mucchio di baggianate

aleio1
ahahah spero che tu stia scherzando..

paraskeuazo
A me sembrano a prima vista un mucchio di ca... :lol ma non essendo esperto in materia non mi pronuncio ulteriormente

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.