Con un 4.66 e due 5 vengo bocciata?
Avevo già fatto questa domanda ma adesso le cose sono cambiate e sono sicurissima di non poter recuperare queste materie e quindi le medie resteranno queste.
Vi spiego: ho un certificato per i disturbi dell’apprendimento che però sarà del tutto valido l’anno prossimo, quest’anno mi hanno aiutata ma da gennaio e quindi ho avuto qualche difficoltà.
Rispetto al primo quadrimestre ho recuperato molto, nelle altre materie ho 7, 8 e 6.
Ma in matematica purtroppo finirò con il 4.66 perché abbiamo terminato le verifiche ed ho capito che non riesco a portarla neanche al 5.
Poi ho il 5 in latino e anche per questo non posso fare nulla.
E, infine, ho 5 in tedesco che però dall’anno prossimo non ci sarà più.
Quindi, la domanda è questa: secondo voi vengo bocciata oppure no? Ho troppa ansia
Vi spiego: ho un certificato per i disturbi dell’apprendimento che però sarà del tutto valido l’anno prossimo, quest’anno mi hanno aiutata ma da gennaio e quindi ho avuto qualche difficoltà.
Rispetto al primo quadrimestre ho recuperato molto, nelle altre materie ho 7, 8 e 6.
Ma in matematica purtroppo finirò con il 4.66 perché abbiamo terminato le verifiche ed ho capito che non riesco a portarla neanche al 5.
Poi ho il 5 in latino e anche per questo non posso fare nulla.
E, infine, ho 5 in tedesco che però dall’anno prossimo non ci sarà più.
Quindi, la domanda è questa: secondo voi vengo bocciata oppure no? Ho troppa ansia
Risposte
mi dispiace ma suppongo che verrai bocciata per esempio nella nostra scuola se si hanno più di 3 materie sotto si viene bocciati
La bocciatura non dipende solo dai voti: dipende dalla scuola che fai, dalle materie insufficienti, dall'impegno e da altri aspetti.
probabilmente riuscirai a superare l'anno (con i debiti ovviamnete), come è successo nella mia scuola.
Nel caso le cose andassero mle non abbaterti!
recupererai l'anno, tenedo conto che hai già studiato tutto.
Aggiunto 45 secondi più tardi:
Come andata quindi?
probabilmente riuscirai a superare l'anno (con i debiti ovviamnete), come è successo nella mia scuola.
Nel caso le cose andassero mle non abbaterti!
recupererai l'anno, tenedo conto che hai già studiato tutto.
Aggiunto 45 secondi più tardi:
Come andata quindi?
se nella tua scuola danno molta importanza e aiutano tanto le persone con difficoltà di apprendimento non dovresti essere bocciata.
se invece e come nella mia scuola che appena arrivi alle 3 materie sotto verrai bocciata, allora si
(mi dispiace per te, stai tranquilla prossimo anno andrà meglio)
se invece e come nella mia scuola che appena arrivi alle 3 materie sotto verrai bocciata, allora si
(mi dispiace per te, stai tranquilla prossimo anno andrà meglio)
Solitamente se si hanno solo 3 materie mentre le altre sono con voti alti o intermedi non si viene bocciati ma rimandati a settembre con il debito. Poi tutto dipende se la tua insegnante di matematica si intestardisce e non vuole darti il debito ma bocciarti
Tre materie a recupero. La scuola ha attivato durante l'anno delle misure compensative nei tuoi confronti?
La legge è chiara, si viene bocciati se si hanno lievi e diffuse insufficienze(col 5)oppure con gravi e isolate insufficienze (dal 4 in giù.
I BES vengono trattati come tutti gli altri studenti, quindi è molto probabile che tu venga bocciata o sicuramente avrai dei debiti a settembre.
I BES vengono trattati come tutti gli altri studenti, quindi è molto probabile che tu venga bocciata o sicuramente avrai dei debiti a settembre.