COMPLIMENTI PRESIDENTE
RAGAZZI cosa ne pensate della vittoria del Pdl???? io sn contentissima...
Risposte
ragazzi, non vedetela come una cosa polemica, ma non si parla di politica sul forum. Non è che impazzisca dalla voglia di vedere metà degli utenti che si battono con l'altra metà.
Per cui chiudo.
Per cui chiudo.
io taccio in quanto ne avrei troppe da dire
federica90GG:
RAGAZZI cosa ne pensate della vittoria del Pdl???? io sn contentissima...
Bof.. io non so se lo avrei votato.. forse avrei votato il centro :lol (in medio stat virtus :move ).
Comunque sia ormai Berlusconi ha vinto, ergo mi auguro che faccia il suo lavoro egregiamente e mantenga una buona percentuale delle sue promesse...come il bollo auto per esempio.
Anche se ne dubito! tutti sono bravi a parlare: poi bisogna vedere se sono lesti pure nelle azioni :move
beh, io direi solo a tutti d pensare al motivo per cui si è andati prima al voto, colpa d chi?
AHAHAHAHA... Credo che era inevitabilmente prevedibile che vincesse lui, vista la delusione del centro sinistra della scosa legislatura. Io comunque non credo nella politica, quindi che vinca Berlusconi, Veltroni, Bertinotti ect... non è che mi interessi più di tanto!!
Se dovessi dire quello che penso contravverrei a due regole del forum in un colpo solo, gli insulti ai politici e il linguaggio poco consono per uno spazio pubblico, quindi mi limiterò a stare zitto, meglio che nn parlo.
Questa discussione è stata chiusa