Compiti delle vacanze...
Vi hanno riempito? xD a me abbastanza... come ogni estate in effetti xD
Risposte
soprattutto molta analisi grammaticale,un libro delle vacanze di inglese,varie domande di storia dell'arte con disegni a tema e disegni tecnici ed esercizi di matematica/geometria
è vero ci anno dato troppi compiti x le vacanze!!!
nn ce la fo a finirli tutti!!
nn ce la fo a finirli tutti!!
a me inglese tt un libro da fare e 10 temi
leggere tre libri con riassunti, grammatica, matematica, tecnica e arte..........
io no però siccome non ho fattoo una mazza x tutta l'estate adesso devo fare in una settimana un libro di inglese, una caterba di riasunti-ricerca di storie dell'arte, e un frutto o una verdura ad acrilico su una tavoletta di legno 40x50 cm. aiutooo!
io ho avuto 10 versioni sia di greco ke latino e leggere 3 libri..
MOLTISSIMIII!
In piu` ho i debiti di latino e italiano..quindi.>.
In piu` ho i debiti di latino e italiano..quindi.>.
Tra debiti e compiti delle vacanze sto uscendo fuori di testa u.u Per ora mi concentro sui primi!
andando in 2 superiore me gli hanno dato tanti però ho chi mi aiuta cioè mio fratello più grande o internet
# paraskeuazo :
I riassunti dei libri letti durante le vacanze tipicamente si fanno come ultima cosa appena inizia settembre :D
io non sono mai riuscito a leggere un libro, ahah li davano sempre come compito, ma puntualmente non riuscivo mai a leggerli. ahahah e che cavolo, io una cosa la faccio se di mia spontanea volontà, non per volontà e obbligo da qualcun'altro.
Comunque ho una soluzione..:asd parlerò di libri che conosco a memoria così non dovrò leggere niente! :asd Quando voglio io sono un genio del male modestamente! :proud
# strangegirl97 :
Pochi, qualche esercizio di grammatica e poi devo leggere almeno 3 libri e scrivere un riassunto con le mie considerazioni. Gli esercizi di grammatica gli ho già fatti fuori, i riassunti no :(
I riassunti dei libri letti durante le vacanze tipicamente si fanno come ultima cosa appena inizia settembre :D
a me nn hanno dato nex compito x le vacanze...!!!! evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se hai difficoltà, sai che c'è una sezione piena di recensioni qua. Ma spero che navigare in questa sezione del sito, sia per te l'ultima spiaggia. Una brava ragazza, intelligente che si lascia andare a questi mercantilismi. :madno :no
Pochi, qualche esercizio di grammatica e poi devo leggere almeno 3 libri e scrivere un riassunto con le mie considerazioni. Gli esercizi di grammatica gli ho già fatti fuori, i riassunti no :(
a settembre inizierò la scuola superiore per cui niente compiti per quest'estate!
vabbè però ho avuto gli esami :yes
vabbè però ho avuto gli esami :yes