Compiti
chi deve finire ancora i compiti delle vacanze?
Risposte
I compiti per le vacanze sono inutili, perché, spesso, manca la motivazione da parte dell'allievo.
# nona6000 :
i compiti per le vacanze...un bel passatempo estivo!!! :Skuola write my homework gothic literature
Solo due insegnanti non ci danno i compiti per le vacanze. Perché sanno che non lo faremo comunque. Proprio come sta succedendo ora - ho 34 libri da leggere durante le mie vacanze estive per la lezione di Letteratura, ma finora ho letto solo metà del libro, haha
io nn li faccio
guyg
uugg
jikh
Aggiunto 27 secondi più tardi:
io nn li faccio
guyg
uugg
jikh
guyg
uugg
jikh
Aggiunto 27 secondi più tardi:
io nn li faccio
guyg
uugg
jikh
Ricordo con nostalgia i nei tempi quando alle elementari ci davano il lebro degli esercizi estivi con più figure che esercizi!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Dagli errori di battitura del mio precedente commento sembrerebbe proprio che non li abbia mai fatto quei compiti :)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Dagli errori di battitura del mio precedente commento sembrerebbe proprio che non li abbia mai fatto quei compiti :)
i compiti per le vacanze...un bel passatempo estivo!!! :)
hai proprio ragione, io sono rientrata a scuola e nella mia classe non gli ha finiti nessuno
Fai prima a chiedere quelli che li hanno finiti, scommetto che ce ne saranno di meno hahahah