Come vi trovate nella vostra classe??!!
Dite la Vostra!!!!
Risposte
Nella mia classe mi trovo piuttosto bene ^-^, tuttavia non sopporto la stupidità di maschi... -.-
yessssssssssssss
capisci perchè ti dico che sono messa male in classe ? :P
LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL
io sono in una classe di solo ragazze...quindi la falsità regna..tutte devono essere le regine..guai a chi tocchi che perchè ti possono mordere alcune ahahahah :P
XK vuoi parlare dei ragazzi????
idem...e poi fanno le leccaculo con le proff!!!!! che odioooo!!!!! e i comportamenti da bambine delle elementari o da gattemorte??-.-"
si mha...tipo a me manco mi calcolavano....mi cercavano solo x le verifiche di comprensione,,quando le secchione mi suggerivano e quando avevo le ciche...
già...e poi voglio fare le maestrine...se lo fai te apriti o cielo...è un reato!!! anche se non ho mai fatto niente del genere io...le cose le dico in faccia..
Aggiunto 1 secondo più tardi:
già...e poi voglio fare le maestrine...se lo fai te apriti o cielo...è un reato!!! anche se non ho mai fatto niente del genere io...le cose le dico in faccia..
Aggiunto 1 secondo più tardi:
E cs ci possoiamo fare noi???se la gente è falsa è falsa...
Aggiunto 15 secondi più tardi:
Aggiunto 15 secondi più tardi:
Manu98...ti capisco...Io personalmente mi trovo veramente da schifo...credo che una classe peggiore non esiste..tutte ti squadrano dalla testa ai piedi e se non sei vestita firmata sei una sfigata...per non parlare della falsità...prima ti parlano e poi vanno subito dalle altre a parlarti alle spalle...sinceramente...per fortuna che questo è l'ultimo anno...della mia classe non vedrò piu nessuna di quelle oche ma solo quelle che mi sono state sempre vicine... -.-" no comment...ho passato un periodo che mi è passata la voglia di andare a scuola a causa loro...
esatto..purtroppo è cosi...
certe xsone sn così stronze da rovinarti la vita...
Io mi sn malissimo...i tietni conto ke era l'estate prima dove mi era successa una cs nn proprio bella...un anno dallo psicologo e quindi sono stati i 2 anni + brutti....
6 stata bocciata x colpa loro? e come ti 6 sentita?
capisco...io prima di entrare in qst classe dove mi trovo benissimo ero in una classe peggio della tua..e tt i prof hannno capito ke la mia bocciatura è stata dovuta alla classe!!!!!
la mia classe è strana non vedo l'ora di cambiarla... c'è la mia migliore amica (ci conosciamo da 11 anni) e le voglio un mondo di bene poi ho altre amiche tra ne 2 (quelle k vi ho parlato sicuramente da qualche altra parte) k sono antipatiche poi dei ragazzi c'è ne uno k nn parla mai 4 offensivi 1 stronzo e il resto simpatici... come vedette quello k ho scritto cpt subito k è una classe noiosissima...
Beh, io dico sempre che la 3 b è la migliore, la miglioor classe dell'istituo, ma in realtà la nostra classe dopo aver perso 3 persone (due ragazzi che erano i più simpatici e che riuscivano a parlare normalmente con noi ragazza senza fare i cretini) non è più la stessa. Le mie compagne sono simpatiche e le voglio un mondo di bene ma i due maschi diciiamo un po' i "leader" sono dei coglioni, cioè sarebbero bravi e quando vogliono lo sono, ma la maggior parte dellle volte fanno i "porci xD" e disturbano senza fare nemmeno ridere. Se loro cambiassero e riuscissero a parlare come persone normali sarebbe bello :D
io benisssimooooooo