Come va la DAD?
ciao ragazzi come va la didattica a distanza?
io piu o meno, alcune cose non le capisco...scrivete cosa ne pensate!!
io piu o meno, alcune cose non le capisco...scrivete cosa ne pensate!!
Risposte
bene dai
La DAD è uno schifo, i miei voti sonoscesi tantissimo, però ha i suoi vantaggi dato che se sei bravo puoi leggere un testo nel ciìomputer mentre ti interrogano ( come avvolte faccio io xD )
prima dell'inizio del mese bene, ora uno schifo
1. 8 persone su 24 della classe sono in DAD
2. beccato a copiare negli ultimi 2 compiti del quinto anno, gli ultimi del liceo
3. sempre solo e in ansia a casa per tutto quello che devo fare
voglio tornare in presenza la settimana prossima ma ho paura che appena torno i prof, anche se ho finito le interrogazioni, mi scanneranno vivo, ma tornerò lo stesso
per quanto riguarda l'esser stato beccato a copiare ho postato nella parte di leggi e diritti la situazione nel dettaglio, se cortesemente qualcuno può spiegarmi cosa mi succederà ora sarebbe bello, grazie ancora
1. 8 persone su 24 della classe sono in DAD
2. beccato a copiare negli ultimi 2 compiti del quinto anno, gli ultimi del liceo
3. sempre solo e in ansia a casa per tutto quello che devo fare
voglio tornare in presenza la settimana prossima ma ho paura che appena torno i prof, anche se ho finito le interrogazioni, mi scanneranno vivo, ma tornerò lo stesso
per quanto riguarda l'esser stato beccato a copiare ho postato nella parte di leggi e diritti la situazione nel dettaglio, se cortesemente qualcuno può spiegarmi cosa mi succederà ora sarebbe bello, grazie ancora
magari facessi la dad diocan