Come sta andando la didattica a distanza?
sto andando in tilt!!
I miei professori non hanno capito cosa vuol dire didattica a distanza!
Assegnano i compiti la sera tardi per il giorno dopo, e poi ci danno unità intere da studiare!
Io le cose le voglio pure fare, però veramente non riesco più a sostenere la mole di cose da studiare ed esercizi da fare che bisogna inviargli.
Anche a voi è la stessa cosa?? Si potrebbe fare qualcosa?
I miei professori non hanno capito cosa vuol dire didattica a distanza!
Assegnano i compiti la sera tardi per il giorno dopo, e poi ci danno unità intere da studiare!
Io le cose le voglio pure fare, però veramente non riesco più a sostenere la mole di cose da studiare ed esercizi da fare che bisogna inviargli.
Anche a voi è la stessa cosa?? Si potrebbe fare qualcosa?
Risposte
Vi posso dare dei trucchetti per fare degli esercizi più velocemente. Scaricate l'applicazione di Microsoft Office per cellulare o tablet e registratevi, e gratis. Potrete usare la dettatura vocale della tastiera e poi se ci sono cose da copiare clicca su azione e fai estrai il testi dall'immagine fai una foto al testo da copiare, lo estrarra e copi e incolli in un documento word vuoto, spero che vi aiutino, ciao!
Anch'io mi trovo nella stessa situazione non faccio altro che studiare ogni giorno capitoli interi.Ormai a causa di questa situazione ci troviamo a dover affrontare un carico di studio maggiore a quello che avevamo.
Terribile! Viviamo nell'incertezza e i prof si preoccupano solo di fare videolezioni e dare MOLTISSIMI compiti! Non ce la faccio più!
La suite dà accesso agli applicativi di Google che consentono di attivare la didattica a distanza My Lowes Life.
anche la nostra scuola, da pochi giorni, ha iniziato la didattica a distanza. Il problema è che i prof. non si riescono a regolare sui compiti e ogni giorno abbiamo tanti compiti da fare. Mi risponda chi è nella stessa situazione!
Molti insegnanti sono incapaci di gestire la didattica a distanza perché non hanno dimestichezza con skype, teleconferenza o simili. So che succede in molte scuole. Ti consiglio di inviare una e-mail al dirigente scolastico per illustrare il disagio anche perché il docente deve usare i servizi telematici durante il suo orario di servizio. Se non fa così è grave! Vuol dire che approfitta della chiusura per fare i comodi suoi.