Come poter dire la propria?

-mxk-
Salve,
Sono un ragazzo di 21 anni che ha concluso gli studi l'anno scorso, e negli ultimi periodi sto sentendo come il bisogno di volermi confrontare con qualcuno che potesse darmi delle adeguate risposte su certi pensieri maturati sull'ambito scolastico e non, anche per capire se quello che penso abbia un senso logico per gli altri, e nel caso, se ci fosse qualche modo per farmi sentire perche' sia nella scuola che nella vita di tutti i giorni ho trovato pochissime persone con cui sia stato possibile sviluppare un discorso che mi appaghi. Spero di essere stato abbastanza chiaro anche perche' e' un pensiero un po' contorto, ma ho voluto interfacciarmi in un forum proprio per avere la possibilita' di trovare persone che abbiano gia' avuto questo pensiero. Oltre ad un forum che e' un modo poco efficace per delle discussioni attive, esiste qualche altra soluzione?

Risposte
Mr_Panieri
ciao,
mi rendo conto di ciò che dici ci siamo passati tutti.
guarda oltre ad un forum alternativa potrebbe essere anche creare una community su fb o anche istagram dove proponi un argomento o anche una domanda e inviti tutti a rispondere

globalrainy
già ho risposto.

jessewallick
Ciao!

Capisco la tua necessità di voler condividere i tuoi pensieri e confrontarti con gli altri. Oltre ai forum, ci sono diverse altre opzioni che potresti considerare per partecipare a discussioni attive e trovare persone con cui condividere le tue idee.

Se stai cercando una piattaforma decentralizzata, Lemmy è un’alternativa a Reddit. Qui puoi creare i tuoi forum di discussione, simili alle comunità di Reddit, con un focus sulla privacy e lo sviluppo open-source. Potresti trovare utenti con pensieri simili ai tuoi maximtimeclock.

Quora è un noto forum in cui puoi condividere conoscenze e partecipare a discussioni interessanti. Qui puoi seguire domande intriganti, ottenere risposte e imparare dagli altri utenti. Quora copre una vasta gamma di argomenti, quindi potresti trovare discussioni che ti interessano

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.