Come posso fare ad avere qualcuno a cui dare ripetizioni?
Ciao ragazzi, sono una liceale sedicenne e ho provato a cercare qualcuno per dare ripetizioni agli studenti di scuole elementari, medie e biennio superiore, ma zero:(:( ho messo gli annunci con il mio numero di telefono e e-mail dappertutto.. inutile dire che non mi ha chiamato nessuno:( vorrei trovarmi un lavoretto per potermi guadagnare qualcosina ma è proprio difficile! anche con il passaparola nessuno comunque cerca.. sono proprio affranta!! ho messo anche annunci su internet e ho provato a guardare se qualche mamma cercava ma niente.. sono di Erba (provincia di Como). voi come avete fatto a trovare qualcuno?dopo quanto?? se mi aiutaste ve ne sarei grata;)
Risposte
Forse il fatto di avere solo 16 anni può penalizzarti nel fare ripetizioni...Sei solo poco più grande dei ragazzi che aiuteresti e per legge, a questa età, non potresti essere pagata...Ma puoi cmq cercare nella cerchia delle tue conoscenze dei fratellini o sorelline più piccole dei tuoi amici o figli di amici dei tuoi genitori...
io sinceramente mi è mai venuta in mente di dare ripetizione anzi direi ke o chiesto molto.... cmq dopo qst tentativi snz riuscita(mi sembra strano xke qualcuno c'è sempre).... ke ne dici di incominciare a dare ripetizione ai tuoi compagni di classe cn difficoltà ma a pagamento :pesi :pesi
se x caso devi dirmi qlcs... sn smpr quì
se x caso devi dirmi qlcs... sn smpr quì