Come fare a convincerla?!?!
raga aiutatemi please .... come posso fare a convicere mia madre a mandarmi al linguistico?? non è nella mia città e lei nn mi vuole fare prendere l'autobus!!! e poi dice che con qst scuola nn avrò 1 fututo ma a me piacciono tantiximo le lingueeeee ..................
ps: aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:(
ps: aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:(
Risposte
Digli così...molto semplice se mi mandate alla ragioneria prenderò tutti due e ai colloqui ci farete brutta figura se mi mandate al linguistico prenderò dei bei voti!!! :D:D:D Ciao :hi
P.S:Anche io faccio il linguistico e per andare bene devi studiare sodo...dopo dipende anche dai prof che hai...8)
P.S:Anche io faccio il linguistico e per andare bene devi studiare sodo...dopo dipende anche dai prof che hai...8)
secondo me LA SCUOLA MIGLIORE è NELLA MIA CITTA, BERGAMOOO , IL VITTORIO EMANUELE II , LICEO TECNICO COMMERCIALE, CHE COMPRENDE DUE INDIRIZZI LA CLASSICA RAGIONERIA E L'INDIRZO TURISTICO.
CREDO CHE IN GENERALE GLI ISTITUTI TECNICI SIANO QUELLI CHE PREPARANO MEGLIO AL MONDODEL LAVORO QUINDI I PIù VALIDI.
UN BACIONE MARTI:kiss
CREDO CHE IN GENERALE GLI ISTITUTI TECNICI SIANO QUELLI CHE PREPARANO MEGLIO AL MONDODEL LAVORO QUINDI I PIù VALIDI.
UN BACIONE MARTI:kiss
speriamo!!!!!!!!!!!!!
io all'inizio pensavo al programmatori... poi ci ho pensato al linguistico, perchè mi piacciono le lingue... ho visto il tedesco e mi sn spaventata! (6 declinazioni tipo ql di latino...è 1 bella lingua ma ricominciare ttt dalle basi... e cmq nella mia città nn c'è il inguistico, ma licei cn l'indirizzo...) alla fine ho scelto lo scientifico, ma penso comunque che il linguistico sia un'ottima scuola, dopo potresti fare l'interprete o la traduttrice... devi dire a tua madre ke è 1 scelta TUA, condizionerà il TUO futuro, non il suo, quindi devi scegliere tu...
P.S: vedo dal tuo nick e avatar ke ti piacciono i TH... magari va a fare la loro interprete! (vengo anch'io! XD)
P.S: vedo dal tuo nick e avatar ke ti piacciono i TH... magari va a fare la loro interprete! (vengo anch'io! XD)
io alla mia ho detto: se mi mandi al classico non studio,mi faccio bocciare.ho urlato come una pazza quando voleva fare l'iscrizione al che ha capito che non c'era verso e mi ha mandato dove volevo io ù.ù
Se preferisci il linguistico, fai il linguistico, non è vero ke con questa scuola non avrai futuro, scherzi? Ti prepara su tre lingue straniere e ti dà la preparazione completa del liceo. Fai parlare uno dei tuoi professori a tua madre x convincerla, poi è ovvio ke con un liceo solitamente ci vuole una laurea x trovare lavoro ma oggi anke ki fa ragioneria è costretto alla fine a laurearsi nella maggior parte dei casi se vuole trovare lavoro... Cmq x il pullan di cosa ha paura? Abiti molto lontano dalla scuola a cui vorresti andare? Cmq ti ripeto, parlane con i professori, sapranno aiutarti... (lo spero) Anke se hai conoscenti ke fanno questa scuola fai in modo ke si mettano in contatto con tua madre... Insomma, cerca di convincerla in tutti i modi se è questo ke vuoi!;)
DIGLI KE è LA TUA PASSIONE E KE NN CREDI KE C SIANO ALTRE SCUOLE ADATTE A TE, E FAGLI VEDERE KE NN DOVRESTI FARE MOLTA FATICVA X ANDARE A SCUOLA( SE è COSì)
io afccio la scuola media e l'anno prox nn lo so
i miei mi vojono mandare alla ragioneria ma io preferisco il linguistiko!!!!
i miei mi vojono mandare alla ragioneria ma io preferisco il linguistiko!!!!
io giocherei sulla storia "ma quando te eri ragazza non avresti voluto scegliere da sola..?"
dille così...
o linguistico o nulla! Vedi che ti dice ;)
o linguistico o nulla! Vedi che ti dice ;)
Che scuola fai?