Come è un esame del Trinity?

Susannina:)
Scusatemi, ma essendo soltanto in seconda media non ho mai assistito a un esame. Tra tre giorni ne avrò uno di inglese, il Trinity, che sarà soltanto orale. Non durerà quasi niente - circa 7 minuti - e a me l'inglese piace, ma non ho la minima idea di come ci si comporti.

Grazie a tutti in anticipo! :)

Risposte
Susannina:)
Grazie mille davvero a tutti!!! :D :D
Mi siete stati tutti molto utili :blowkiss
I risultati li avrò tra due settimane, e credo di essere andata bene! :)
Grazie ancora!

Sono passata con A!:zomp :victory
Grazie a tutti quanti ancora! Probabilmente non avrei raggiunto questo risultato se non avessi avuto i vostri consigli!! :love

lenlauret
Ciao!!Anch'io sto frequentando un corso in un istituto Trinity, ho fatto già un esame lo scorso anno e non è stato difficile!Se hai sempre studiato e l'insegnante ha deciso che puoi superare l'esame vedrai che andrà benissimo!In bocca al lupo!!!!

Vale2800
guarda circa due settimane fa io ho fatto l'esame del trinity per la prima volta ho fatto il 5° livello ed è durato 10 minuti, non durano niente e quello che ti farà le domande ti metterà subito a tuo agio non preoccuparti, se la tua insegnante ritiene che tu sia brava fidati di lei e non aver paura :) Buona fortuna!

Aggiunto più tardi:

guarda circa due settimane fa io ho fatto l'esame del trinity per la prima volta ho fatto il 5° livello ed è durato 10 minuti, non durano niente e quello che ti farà le domande ti metterà subito a tuo agio non preoccuparti, se la tua insegnante ritiene che tu sia brava fidati di lei e non aver paura :) Buona fortuna!

RitaeAlessio
Il Trinity lo ha fatto un mio compagno di classe quest' anno però lui ora si trova in 4° superiore, vabbè tralasciando che lui è bravissimo in inglese l'esame come hai detto tu è molto breve quello orale però che io sappia lui ha fatto anche quello scritto.
Nel suo esame orale gli hanno fatto delle domande complicate (essendo in 4° superiore per fare il 6 livello è comprensibile) penso che tu che sei in seconda media sarà più facile a e poi non essere in ritardo le insegnanti inglesi del Trinity sono rigide quindi se fai tardi ti saltano.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.