Come copiare

ospitebenvenuto
Qualquno mi saprebbe dare un consiglio su come copiare in classse???? È urgente e sono appena nel sito

Risposte
Francy1982
Si inviano da questo modulo:
https://www.skuola.net/plug.php?e=faq&m=ask&id=2

celo8
aaaaaah e cm le inviamo??? io ho inviato una cosa in aulamagna ma penso sia inviata cm una domanda...:P:P

Francy1982
hai presente la parte aulamagna e impicci? quelle scritte che ci inviate sono le FAQ!

celo8
francy cosa sono le faq????

ClaMilan97
Io non ti consiglio, perché poi se ti fai sgamare forse prenderesti una nota...

Francy1982
Mandateci le Faq, con i vostri metodi infallibili così li pubblichiamo!

cetriolino killer
metti la maglietta a maniche lunghe, ti scegli un banco lontano dalla cattedra e ti scrivi sul braccio quello di cui hai bisgono
pppure, metti un foglio sotto il sedere con tutte le cose che devi sapere e ogni tanto apri le gambe per sbirciare.
su internet trovi pure tutti quegli aggeggi per copiare tipo l'orologio dove ci puoi scrivere i tuoi appunticini... :)
puoi anche mettere un bigliettino nei fazzoletti o nel temperino.
insomma, ci sono MOOOLTI modi per copiare ma penso che la cosa migliore sia studiare...

lenlauret
Geniale...!!!!!E funziona?

DaiaCobain
Io ho comprato una di quelle penne che nel tappino hanno una lucina e le scritte che fai puoi vederle solo con quella lucina. Quando ho una verifica e non ho fatto in tempo a studiare, sul foglio protocollo mi scrivo tutto, poi metto il tappino verso il foglio con la lucina accesa e guardo tutte le risposte :)

Francy1982
Sposto in un'altra sezione!

lenlauret
Indubbiamente studiare è la soluzione migliore per superare qualsiasi compito in classe o interrogazione, però qualche sbirciatina qui e là su quella cosina che proprio non ti riesci mai a ricordare...

celo8
oh beh, di studiare nn puoi fare a meno però...
https://www.skuola.net/impicci.html
questo mi ha insegnato più di 9 anni di scuola:D:D no dai, però è fantastico!!!

mariam97
cara nn voglio sembrare antipatica
ma...
STUDIA INVECE DI FARE LA FURBA
TANTO PRIMA O POI DOVRAI SOSTENERE UN ESAME E LI SI VEDRà KI HA STUDIATO COSTANTEMENTE E KI NO
CAPISCO CHIEDERE QUALCOSA AL VICINO DI BANCO MA FARE LA VERIFICA CONTANDO SOLO SU BIGLIETINI O ALTRO MI SEMBRA
PRIMO STUPIDO
E SECONDO SBAGLIATO VERSO GLI ALTRI KE NN COPIANO (QUEI POCHI)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.