Come comunicare un cattivo voto ai genitori?
Come faccio a dire a mia madre che ho preso un brutto voto?? :cry :cry :cry
Risposte
Dopo sei mesi, non penso che caterina/azzura abbia ancora bisogno di consigli; inoltre non ha risposto piu' dopo l'apertura della discussione.
Chiudo.
Chiudo.
Devi andare da tua mamma sicura di te senza troppe facce e poi glielo dici chiaramente e se vedi che lei inizia a fare facce tu digli subito che hai intenzione senza dubbio di recuperare e poi gli dici tutto come è andato. Anche a me è successo gli ho detto che avrei recuperato e poi non ha detto niente.
aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo io devo farlo oggi e non posso neanche non dirglielo xk lo devo far firmareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ke faccio aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!
diglielo e basta, se ti vuole bene lo accetterà
sii sincera...e vedrai che i tuoi genitori capiranno e forse ti daranno una mano per superare questa difficoltà ;) ;)
Vai tranquilla, tutti nella vita abbiamo preso almeno un brutto voto!!Vedrai che capiranno, l'importante è che dimostri loro che hai tutte le intenzioni di recuperare e di studiare al meglio!!!! ;)
digli che non avevi capito qualcosa l' importante e che poi lo recuperi :lol
Guarda, ti do un consiglio: ricordati che qualunque stronzata, brutto voto ecc. tu farai i tuoi genitori ti vorranno sempre bene. In questo caso essendo non una cosa importantissima puoi dirglielo pure magari aggiungendo che ti impegnerai per concludere al meglio quest'ultima parte dell'anno :)
Anche se non gli e lo dici lo verrà a sapere a fine anno.
ooo guarda tanto o lo dico o no le cose si vengono a scoprire u.u
e se lo scopre da altri è molto peggioo...
capita a tutti andare male , l'importante è impegnarsi e recupererai anche se ormai siamo agli sgoccioli D:
dai sarà difficile ma meglio dirlo fidati *-*
ciao ciao e forza e coraggio!!!
e se lo scopre da altri è molto peggioo...
capita a tutti andare male , l'importante è impegnarsi e recupererai anche se ormai siamo agli sgoccioli D:
dai sarà difficile ma meglio dirlo fidati *-*
ciao ciao e forza e coraggio!!!
Questa discussione è stata chiusa