Come caricare appunti
Non ho ancora capito.. (forse perchè sarò stupida :D) come caricare gli appunti.. anche perchè in ogni caso io devo inserire un appunto di economia e nelle categorie mi hanno detto che non c'è l'economia.. sicuramente avrò anche sbagliato sezione dove postare la domanda... ma sono inesperta.. perdonatemi.. Un aiutino molto dettagliato ?
Risposte
Questa sezione è di sola discussione, non si può premiare la risposta migliore!
non so se si può scegliere come miglior risposta... ma mi sei stato utilissimo !! Ti ringrazio !!!
Allora, per prima cosa esiste un'area di Economia, precisamente si chiama Economia e Ragioneria, ti appare nel menù a tendina quando trovi il riquadro per caricare gli appunti.
Per caricare gli appunti, scorri la home, sotto le news, appaiono delle immagini con scritto i premi e sotto ancora, dove c'è scritto community in rosso, un po' più sulla destra, vedrai un link con parole scritte in azzurro con scritto Invia appunti. Tu devi cliccarci sopra e poi seguire le istruzioni che trovi lì. Ti metto questo link che ti ci dovrebbero mandare direttamente, se no segui le istruzioni che ti ho detto prima.
https://www.skuola.net/plug.php?e=userarticles
ps= non ti preoccupare comunque, una volta inviato, anche se lo metti in categorie sbagliate o non lo formatti bene, ci pensaranno i convalidatori a sistemarlo.
Un saluto
Per caricare gli appunti, scorri la home, sotto le news, appaiono delle immagini con scritto i premi e sotto ancora, dove c'è scritto community in rosso, un po' più sulla destra, vedrai un link con parole scritte in azzurro con scritto Invia appunti. Tu devi cliccarci sopra e poi seguire le istruzioni che trovi lì. Ti metto questo link che ti ci dovrebbero mandare direttamente, se no segui le istruzioni che ti ho detto prima.
https://www.skuola.net/plug.php?e=userarticles
ps= non ti preoccupare comunque, una volta inviato, anche se lo metti in categorie sbagliate o non lo formatti bene, ci pensaranno i convalidatori a sistemarlo.
Un saluto