Com' è andato il primo giorno??
Eccovi qui, appena usciti dal vostro primo giorno di scuola!
su forza raccontatemi com'è andata??
voglio sapere tutto!
prime impressioni, i nuovi prof., i nuovi
compagni...
Insomma avete cpt, no?
su forza raccontatemi com'è andata??
voglio sapere tutto!
prime impressioni, i nuovi prof., i nuovi
compagni...
Insomma avete cpt, no?
Com' è andato il primo giorno di scuola??
Risposte
il 1 giorno?????
oddio, nn ne parliamo......
ero troppo emozionata, xk' era l inizio della prima media, quindiiii........................................................................................... :)
xò è andato tt bene..........
eh ora k sn paxati dei mesi dall inizio dell'anno potrei dire k va ankora meglio.....
:D
Aggiunto 2 minuti più tardi:
i nuovi kompagni.. nn potevo dr nnt ankora nn gli konoscevo(tranne qualk1 k konoscevo e nn mi era simpatiko.,....), i prof allora mi sembravano (ank un po') simpatici. Ma ora è kambiato tt, sn antipatici, poki sn quelli k, nn diko sn simpatici, m nn sn antipatici........ :D
oddio, nn ne parliamo......
ero troppo emozionata, xk' era l inizio della prima media, quindiiii........................................................................................... :)
xò è andato tt bene..........
eh ora k sn paxati dei mesi dall inizio dell'anno potrei dire k va ankora meglio.....
:D
Aggiunto 2 minuti più tardi:
i nuovi kompagni.. nn potevo dr nnt ankora nn gli konoscevo(tranne qualk1 k konoscevo e nn mi era simpatiko.,....), i prof allora mi sembravano (ank un po') simpatici. Ma ora è kambiato tt, sn antipatici, poki sn quelli k, nn diko sn simpatici, m nn sn antipatici........ :D
molto bello amici felici di vedermi e maestre che erano "energietiche"
di iniziare un nuovo anno scolastico pieno di cose interessanti da fare e da
leggere. TVB CIAO
di iniziare un nuovo anno scolastico pieno di cose interessanti da fare e da
leggere. TVB CIAO