Cm dire ai genitori ke dv andare accompagnato??

bennydj
ciao dv andare accomopagnato e nn so cm dirglielo xk quella tonta di italiano dice interrogo sui capitoli dei promessi sposi e poi interroga sul romanzo storico e la biografia di manzoni mi mette 4 e mezzo e mi vuole accompagnato!!!!nn so cm dirlo ai miei!aiuto

Risposte
Cronih
Anche per me questo e un problema visto che tra quest'anno e l'hanno scorso i miei sn passati a scuola almeno per 30 volte!!! nn skerzo
agli inizi dicevo sempre bugie... ma poi e capito che la verita e la migliore di tutte,poi mia mamma a capito i professori che ci sn nella mia scuola e addesso ci va semza problemi...e nn mi pikkia e non mi punisce xke ha capito il rapporto di sincerita che c'e tra me e lei!!!
quindi ti diko spiegale con calma l'accaduto magari facendo passare di piu la prof( xke nn e che tu abbia ragione)e vedrai che capirà!!!

se non accetti di dire la verita!!! mandaci qualke tuo fratello o sorella, se ne hai!!!

Dotto.Spax
federica90GG:
di semplicemente la verità

quoto......! basta essere sinceri e tutto (secondo me) si risolverà al meglio!!!;)

SuperGaara
rikivik:
prova a dirgli che quando ti ha interrogato non ti sentivi bene e non ti andava di dare un dispiacere a loro dicendogli di non mandarti a scuola. Digli che avresti potuto benissimo marinare la scuola ma non l'hai fatto e quindi sei stato onesto e hai preso 5 -
Non dire 4 e mezzo! Spero di esserti stato daiuto!

Sì ma se poi i suoi vanno a parlare con la prof e scoprono il vero voto che ha preso, poi sono ca**i suoi...:dontgetit

Anch'io propongo solo ed esclusivamente di dire la verità!

trau8
verità.........
ke poi è qlla ke devo dire ai miei, ho preso 4 e mezzo nella versione di greco come cacchiarolina faccio?

sospirone e sputo tutto... è l'unica, benny...

federica90GG
verità

rikivik
prova a dirgli che quando ti ha interrogato non ti sentivi bene e non ti andava di dare un dispiacere a loro dicendogli di non mandarti a scuola. Digli che avresti potuto benissimo marinare la scuola ma non l'hai fatto e quindi sei stato onesto e hai preso 5 -
Non dire 4 e mezzo! Spero di esserti stato daiuto!

fpmarcus
be` non e` che ci siano alternative: bugia, verita` o omissione. fai te!

bennydj
ok c provero!nessun altro cosiglio?

fpmarcus
per esperienza benny un bel sospirone e poi tutta la verita`. capisco che a 14 anni puo` essere difficile ma credimi e` il metodo migliore. anche perche` le bugie sono come la merda, tornano sempre a galla! e poi cosi instauri da subito un bel rapporto di sincerita` coi tuoi. ciao ciao

federica90GG
di semplicemente la verità

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.