Che voto avete avuto quest'anno in storia?
quest'anno con i voti non è andata per tutti allo stesso modo....fatevi sentire...
Risposte
Io otto e mezzo però in pagella ha messo 8...
9!
Io ho preso 7. Il voto massimo è 8, però. :hi
(...vale...):
non conta quanto studi,ma come studi
comunque sì, la mia prof su questo è severissima,anche se dici tutto alla perfezione ,anche gli argomenti precedenti ,se fai le schede e approfondimenti ti dice :APRILE, POTEVI FARE MEGLIO...TI METTO 7-
Ecco, allora hai inteso.
Ti assicuro, io studio tantissimo. I professori (si odiano fra loro) fanno a gara a chi mette più compiti per dimostrare agli altri di essere duro e severo.
Quindi, studio tanto e fin troppo bene, mi sa.
Anche perchè per decifrare le parole di quella pazza di storia ce ne vuole, lo assicuro.
Mnemo sa bene di cosa parlo.
gente che tristezza il mio 5 -.- la odio quella stupida messa a fare la prof...
io ho avuto 7.....
non conta quanto studi,ma come studi
comunque sì, la mia prof su questo è severissima,anche se dici tutto alla perfezione ,anche gli argomenti precedenti ,se fai le schede e approfondimenti ti dice :APRILE, POTEVI FARE MEGLIO...TI METTO 7-
Qualer:
[quote](...vale...):
la mia scuola è molto ma molto rigida sui voti
x avere 8 ti devi fare un *****così
Studiare 15 ore su 4 libri diversi + ricerche varie, andare all' interrogazione e prendere 6 e mezzo per sentirsi dire "potresti fare di più" è contemplato nel tuo 8?
Ora o sono deficiente io o qualcosa non va. Propendo per la seconda.
[/quote]
anche io!!!!!!!!:D
(...vale...):
Studiare 15 ore su 4 libri diversi + ricerche varie, andare all' interrogazione e prendere 6 e mezzo per sentirsi dire "potresti fare di più" è contemplato nel tuo 8?
Ora o sono deficiente io o qualcosa non va. Propendo per la seconda.
e sapete che vi dico, preferisco il mio 5
Fabry
Fabry
Che vi devo dire, allora sarà la severità dell' istituto.
Qua c'è gente che studia anche 10-12 ore al giorno. E c'è gente che studia in modo completo e coerente. C'è gente che ha vinto concorsi e gare di istituti a livello regionale e anche nazionale, quindi molto probabilmente il 7 che abbiamo noi sarà 10 in altre scuole.
Ho visto una mia amica che ha solo 10 e 9. Non ha la metà della mia preparazione. E lei stessa si meraviglia di come io me la cavi col 7 stentato.
E sapete che vi dico? Preferisco il mio 7.
Qua c'è gente che studia anche 10-12 ore al giorno. E c'è gente che studia in modo completo e coerente. C'è gente che ha vinto concorsi e gare di istituti a livello regionale e anche nazionale, quindi molto probabilmente il 7 che abbiamo noi sarà 10 in altre scuole.
Ho visto una mia amica che ha solo 10 e 9. Non ha la metà della mia preparazione. E lei stessa si meraviglia di come io me la cavi col 7 stentato.
E sapete che vi dico? Preferisco il mio 7.
blood:infatti.molti di voi hanno 8-9
io 8...qualer in ke senso piu di 7 nn esce..?' tu piu di 7 nn uscirai....cm ti dimostra sempre supergaara lui va ben oltre il 7...cosi cm tnt altre xsobne in qst sito
io 8...qualer in ke senso piu di 7 nn esce..?' tu piu di 7 nn uscirai....cm ti dimostra sempre supergaara lui va ben oltre il 7...cosi cm tnt altre xsobne in qst sito
Qualer:
[quote](...vale...):
a me il massimo ke mettono è 8
anche ai più secchia...
GODETEVELI.
Che poi al liceo più di 7 non esce.
[/quote]
finalmente qualcuno che lo dice....ebbene si giovani ragazzuoli preparatevi all infame bestia-liceo..muahahahah..
xDxD Questa mi è piaciuta,lo ammetto.
Con te è sempre un piacere.
:D
Con te è sempre un piacere.
:D
Dorothy:
E dove va?
Se la capisci sei da 10
A fare beneficenza.
Se la capisci sei da 11
E dove va?
Se la capisci sei da 10