Che voto avete avuto quest'anno in storia?
quest'anno con i voti non è andata per tutti allo stesso modo....fatevi sentire...
Risposte
io ho preso 4
Scusa ragazzì al tuo topic mancano i 4 e i 3 :con... cmq io 3.
7 :lol
ho 9
super contenta del mio 9! :hi
7 XCHè IN 1° abbiamo avuto una prof. che non ci faceva fare niente e quindi quasi tutta la classe ha preso 7 o + in giù per il brutto impatto con la nuova prof.!!!!!!!!
ma adesso sono in cerca del 9
ma adesso sono in cerca del 9
MaTeMaTiCa FaN:
Conquistato da qualche giorno il NOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
anch'io,incredibileeeee!!!!!!
Conquistato da qualche giorno il NOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Io ho 8 ( in realtà sarebbe 9, purtroppo me lo hanno abbassato per la condotta)
:lol
già... molto strano.. vabbè vado a studiare (storia:lol)
ke strano....
Beh (scusate se cambio materia) ma a me la prof di inglese m'ha detto che uso un inglese troppo articolato piuttosto delle frasi semplici... mi ha detto testuali parole "parli troppo difficile usa espressioni più elementari"... (le volevo rispondere: beh scusa se sono preparata e uso un inglese corretto!!) io non commento...
cmq a storia ho preso 7 ma la prof ha un metodo di giudizio strano... quelli che sanno la storia prendono il minimo, quelli che cominciano a dire secondo me secondo me prendono 8... una tizia in classe mia ha fatto un'interrogazione dove ripeteva 3000 volte "Hitler era un pazzo" senza raccontare gli eventi per cui secondo lei è pazzo e ha preso 8... x quello dico solo... NO COMMENT
cmq a storia ho preso 7 ma la prof ha un metodo di giudizio strano... quelli che sanno la storia prendono il minimo, quelli che cominciano a dire secondo me secondo me prendono 8... una tizia in classe mia ha fatto un'interrogazione dove ripeteva 3000 volte "Hitler era un pazzo" senza raccontare gli eventi per cui secondo lei è pazzo e ha preso 8... x quello dico solo... NO COMMENT
Qualer:
"tu parli troppo. Sai troppe cose e questo non va bene".
qualer ma questa è una persona normale o ha qualche problema?
Ah giusto. Ho fatto lo sproloquio ma non vi ho detto il mio voto.
5.
Lei dice "tu parli troppo. Sai troppe cose e questo non va bene".
Ecco l' esempio di una insegnante mediocre. Fortuna che quest'anno se ne va.
5.
Lei dice "tu parli troppo. Sai troppe cose e questo non va bene".
Ecco l' esempio di una insegnante mediocre. Fortuna che quest'anno se ne va.
io avuto 6, però ho tredici anni, ma per fortuna è l'unica materia in cui ho 6, poi ho qualche sette e gli altri soo 8 e 9... :-)
insomma,x la maggior parte di noi è andata bn
nine
°°ì:se se dicono tutti così
io 5!!!!!! ma sl perchè qll de storia nn se spreca cn i voti
pensate ke al + bravo della classe ha messo 6......:specchio
scherzo eh:lol
io 5!!!!!! ma sl perchè qll de storia nn se spreca cn i voti