Che cosa?
Ciao!!! Visto ke nn ho niente da fare vi propongo una domanda!!
cos'è che vi dà più fastidio durante le solite giornate scolastiche?
Alzarsi presto? studiare? La fila alle macchinette? O cosa?
cos'è che vi dà più fastidio durante le solite giornate scolastiche?
Alzarsi presto? studiare? La fila alle macchinette? O cosa?
Risposte
odio alzarmi presto qnd è freddo.....brrr...si sta tanto bn in ql letto caldo!!
andare a scuola e tutte le cose collegate alla scuola! tranne l'intervallo.
laurenzia:
l'ansia che mi mettono mentre scelgono gli interrogati
Quoto qst! E poi...
anke le interminabili spiegazioni d italiano(almeno ql d qst anno, anke se cmq nn penso ke cambierò idea il prox!)... e ovviamente dover studiare le materie ke odio qnd nn avevo prpr voglia!
alzarsi presto è una delle cose ke nn mi piace poi quando nn ho dormito bn,sentire lezioni noiose anke e anke studiare quando nn ho voglia di farlo:lol:lol
più fastidio,si fanno concorrenza troppe cose:
alzarsi presto
fare i compiti
essere interrogata più volte nello stesso giorno
andare alla macchinetta affamata e trovarla vuota
quando anche se malata vado a scuola x un compito importante e poi quella prof manca
sentire anche solo la voce di una professoressa in particolare
cambiarmi nel bagno gelido peggio del polonord per l'ora di fisica
correre come dei deficienti in giardino per fisica durante le prime ora di inverno
quando sto male che torno a casa e i bidelli non portano apposto il registro
quando bisogna raccogliere delle firme e la vice o il preside non ci sono
uhhh ma ne troverei,di + di + non c'è,si fanno tutte concorrenza.
alzarsi presto
fare i compiti
essere interrogata più volte nello stesso giorno
andare alla macchinetta affamata e trovarla vuota
quando anche se malata vado a scuola x un compito importante e poi quella prof manca
sentire anche solo la voce di una professoressa in particolare
cambiarmi nel bagno gelido peggio del polonord per l'ora di fisica
correre come dei deficienti in giardino per fisica durante le prime ora di inverno
quando sto male che torno a casa e i bidelli non portano apposto il registro
quando bisogna raccogliere delle firme e la vice o il preside non ci sono
uhhh ma ne troverei,di + di + non c'è,si fanno tutte concorrenza.
dover studiare...
alzarmi dal letto...
a me infastidiva alzarmi presto, prendere il pullman, ascoltare lezioni, studiare, alle macchinette nn facevo la fila mi preparavo già i soldi poi scattava la campanella, fate conto che ero al 3° piano e le macchinette a quello interrato, in 10 secondi ero li praticamente rotolavo giù x le scale.. :lol
svegliarmi e aspettare il pullman. Poi devo farmi la salita per arrivare a scuola dalla fermata nel freddo, nella pioggia...un vero incubo!!!!
allora...
svegliarmi presto la mattina..abbandonare quel lettuccio caldo d'inverno è proprio un trauma...
poi arrivare in classe ancora mezza addormentata e sopportarmi ore e ore di spiegazione...
la puzza di sigaretta che c'è sempre in bagno..durante la ricreazione il cesso diventa una camera a gas!
studiare appena ritorno a casa...
e quando capita che ho il rientro, non sopporto passare anche il pomeriggio a scuola!!!!
Ecco queste sono le cose che mi infastidiscono maggiormente =)
svegliarmi presto la mattina..abbandonare quel lettuccio caldo d'inverno è proprio un trauma...
poi arrivare in classe ancora mezza addormentata e sopportarmi ore e ore di spiegazione...
la puzza di sigaretta che c'è sempre in bagno..durante la ricreazione il cesso diventa una camera a gas!
studiare appena ritorno a casa...
e quando capita che ho il rientro, non sopporto passare anche il pomeriggio a scuola!!!!
Ecco queste sono le cose che mi infastidiscono maggiormente =)
Studiare appena tornato a casaaaa, non c'è niente di peggio :mad:mad anxi guarda non mi ci far pensare che già mi sento male