Che commenti avete ricevuto a casa dai vostri genitori riguardo ai voti ?
I vostri genitori hanno avute brutte o esagerate reazioni alla viste della vostra pagella o sono rimasti abbastanza soddisfatti dalle vostre insufficienze??
_
_
Risposte
i miei nonostante abbia la media del 7 senza alcuna materia sotto(i nostri prof mantengono i voti bassi nel primo trimestre)hanno detto che potevo avere di più anche se sono la 2a della classe!
io non ho avuto alcuna insufficienza ed ho la media dell'8 per cui non si sono arrabbiati affatto, anzi si sono congratulati perchè l'anno scorso avevo i voti più bassi rispetto al 2011
ma siete tutti così bravi????? in confronto mi sento inferioreeee ho tutti 6 xc ma vorrei molto di più solo che mi annoio studiare ogni tanto faccio temi o saggi brevi e mi annoio scrivere e nn lo continuo ma è normale??
Io ho la media del sette anche se ho avuto sempre la media dell'otto, ma quest'anno è un pò strano..ho avuto anche quattro in matematica (insufficienza sulla pagella mai avuta in vita mia!) Mia made ne è rimasta delusa..ma sto migliorando e ora prendo sempre otto alle interrogazioni di storia e geografia. :beatin
Brava Strange!
Tutto sommato mi è andata bene, media alta, ma i miei genitori si sono meravigliati del 7 in educazione fisica(e non c'era il prof, quindi non so perché me lo ha messo) e di quello che hanno detto riguardo al comportamento(in cui ho preso 9). I miei prof hanno detto che parlo, ma questo succede dalle elementari, quindi i miei lo dovrebbero sapere!!!!
Io in pagella non ho avuto alcuna insufficienza, i miei voti in generale sono stati molto alti, ma i miei genitori sono rimasti un po' stupiti perché ho avuto sette in storia. La professoressa di lettere mi ha detto che mi ha messo quel voto perché tendo ad imparare a memoria le lezioni, e in effetti alcune frasi che pronuncio durante le interrogazioni sono quasi uguali a quelle del libro. Loro sono convinti che sia la prof a dare i numeri, ma io non sono d'accordo. Il guaio è che ho paura a farmi interrogare, ho paura di bloccarmi o cose del genere! >.