Cellulare in classe acceso
Cellulare in classe?voi usate il cellulare in classe durante la lezione?
Risposte
senza il mio cell come farei a vivere !?
io lo uso sempre il cellulare , per mex durante le ore stupide e noiose , per copiare e altro . . . basta che non ti fai sgamare
Aggiunto 56 secondi più tardi:
e tienilo sempre con il silenzioso / vibrazione ;-)
Aggiunto 56 secondi più tardi:
e tienilo sempre con il silenzioso / vibrazione ;-)
Io lo tengo acceso durante tutte le lezioni per mandare mess oppure per il dizionario di inglese ;)
Si uso il cellulare dall'inizio della 3a superiore, ma solo durante le interrogazioni quando la prof interroga a "tu per tu" e quando capita la supplenza. Mai usato per copiare versioni o qualsiasi altra verifica e durante le lezioni. :)
Io quando andavo a scuola lo tenevo in modalità silenziosa in modo che se mi serviva non dovevo stare lì ad accenderlo
a noi appena entrati a scuola ce lo sequestravano :(
i miei compagni lo utilizzavano sempre in classe con modalita silenziosa per giocare mandare messaggi ,scattare le fotografie,vare filmini,fare registrazioni e molto altro ancora...
Io c'è l'ho acceso in modalità silenziosa e a volte lo usavo per giocare a Pou nelle pallosissime lezioni di tecnologia :yes
Io ce l'ho sempre acceso e messaggio! Qualche volta mi è pure capitato di rispondere al cell con qualche prof in classe!! Nessuno mi ha mai sorpresa ahahahahahhaha
Io lo tengo acceso ma sempre in modalità silenziosa e non lo uso
Io lo tengo acceso ma non lo uso mai non lo spengo xke ci mette un po ad ccendersi
si.. a scuola nostra c'è il wifi libero... i compiti vengono da dio ;)
direi sempre nella nosra scuola ce il wi-fi quindi online tutta la mattinata
Io non lo uso, ma molti miei compagni si, e spesso sono stati beccati :)
Io non lo porto spesso a scuola, ma cmq quando lo porto lo tengo acceso silenzioso
Lope29 stai tranquillo che so già i rischi, un mio compagno l' hanno bocciato perché ha girato un video in classe e la prof lo ha sgamato con la coda Dell' occhio e sono stati caxxi amari per lui...
un mio amico una volta ha fatto un video dove faceva vedere ke la prof mollava una parolaccia :dcatt e kuando l' scoperto si è beccato la sospenione x una settimana perciò alexander27 miraccomaqndo stai attento
:angel
lope29
:angel
lope29
a volte mi capita di scattare qualche foto in classe (so che c'è la regola del copyright) comunque lo tengo in silenzioso, solo una volta mi è suonato ma la prof non ha nemmeno sentito
io lo tengo acceso ma in modalità silenziosa così le prof nn mi sgammano
lope29 :lol
lope29 :lol
Ahahahah anche io!