Carichi di compiti nelle vacanze natalizie...
Siamo troppo carichi di compiti....eppure siamo in vacanza!! ora ho preso i compiti di latino....troppe versioni...e ancora mi mancano gli altri compiti.... I prof. al ritorno delle vacanze poi si lamentano e dicono che hanno dovuto correggere compiti e robe varie ....ma io non ci credo....noi dobbiamo ugualmente studiare!!NON VALE!!!!
Risposte
:(
:lol
no non sto scherzando :l
LoL noi abbiamo fatto cosi per evitare i compiti:
Un nostro amico ha preso la pistola del padre che è vigile e un altro il fucile di sempre di suo padre che è cacciatore e sn entrati in classe armati!!!
Poi quando ci hanno detto i compiti da fare per le vacanze gli hanno puntato le armi addosso e sono scappate! xDD
Un nostro amico ha preso la pistola del padre che è vigile e un altro il fucile di sempre di suo padre che è cacciatore e sn entrati in classe armati!!!
Poi quando ci hanno detto i compiti da fare per le vacanze gli hanno puntato le armi addosso e sono scappate! xDD
Le vacanze servono per riposarsi, gli insegnanti non possono pensare che tenere i ritmi serrati di studio aiuti i ragazzi, io credo che un simile comportamento mira semplicemente a stancarli prima del tempo: con questo non voglio dire che gli studenti non devono studiare nei periodi di festa, ma solo che il carico di studio deve essere giusto e sopportabile...
Dai noi dicono che "è per non far perdere il ritmo"!
Ma non è che se studiamo senza staccare da Settembre a Giugno andiamo meglio.
Ma non è che se studiamo senza staccare da Settembre a Giugno andiamo meglio.