Carcere

the_shinigami
Cosa ne pensate del carcere? delle persone che ci sono dentro e dei motivi che spingono a commettere reati?

Pietro Maso è stato scarcerato..secondo voi è pentito? ha ottenuto cxio che voleva, cioè l'eredità dei genitori..è giusto che ora sia fuori? è pentito secondo voi??

Risposte
Diogens
blood:
[quote]the_shinigami:
Una guardia carceraria tempo fa mi raccontava un po' di cose e , tra l'altro, ha detto che c'è una zigana che di tanto in tanto si fa arrestare per stare tranquilla dagli spacci di droga gestiti dai figli, e ammette sempre: sono venuta a riposarmi. Che schifo
[/quote]
è veramente squallido..bisognerebbe fare qualcosa..
anche xk penso che cmq le persone che vengono liberate non sono assolutamente pentite..
[/quote]
quoto pienamente
[/quote]
Quoto anchio

klok
nn lo sn questo è poko ma sikuro secondo il mio parere

blood
the_shinigami:
Una guardia carceraria tempo fa mi raccontava un po' di cose e , tra l'altro, ha detto che c'è una zigana che di tanto in tanto si fa arrestare per stare tranquilla dagli spacci di droga gestiti dai figli, e ammette sempre: sono venuta a riposarmi. Che schifo
[/quote]
anche xk penso che cmq le persone che vengono liberate non sono assolutamente pentite..
[/quote]
quoto pienamente

klok
io penso che se vanno in carcere un motivo c'è e ognuno dv pagare x quello che fa e si deve prendere le sue responsabilità

the_shinigami
[/quote]Una guardia carceraria tempo fa mi raccontava un po' di cose e , tra l'altro, ha detto che c'è una zigana che di tanto in tanto si fa arrestare per stare tranquilla dagli spacci di droga gestiti dai figli, e ammette sempre: sono venuta a riposarmi. Che schifo
[/quote]

soccerboy
PicoDellaMirandola:
[quote]the_shinigami:
dicono che i carceri in italia siano tanto soft..mah..

Sul Corriere si diceva all'incirca il contrario giusto ieri, anche se ho sempre sentito quello che dici te. Non ho mai capito perché non li facciano lavorare i carcerati: penso alla pulizia delle strade per esempio o, se proprio non c'è nulla, che li mettano a spaccare le pietre. E comunque non capisco perché poi li dobbiamo mantenere anche noi: che si autofinanzino il cibo e l'alloggio. E se non hanno nulla acqua e pane. Le carceri devono far paura. Capisco che devono riabilitare i delinquenti ma tanto così lo fanno realmente? Penso proprio di no. Una guardia carceraria tempo fa mi raccontava un po' di cose e , tra l'altro, ha detto che c'è una zigana che di tanto in tanto si fa arrestare per stare tranquilla dagli spacci di droga gestiti dai figli, e ammette sempre: sono venuta a riposarmi. Che schifo
[/quote]

Arci-d'accordo con te!

PicoDellaMirandola
the_shinigami:

Sul Corriere si diceva all'incirca il contrario giusto ieri, anche se ho sempre sentito quello che dici te. Non ho mai capito perché non li facciano lavorare i carcerati: penso alla pulizia delle strade per esempio o, se proprio non c'è nulla, che li mettano a spaccare le pietre. E comunque non capisco perché poi li dobbiamo mantenere anche noi: che si autofinanzino il cibo e l'alloggio. E se non hanno nulla acqua e pane. Le carceri devono far paura. Capisco che devono riabilitare i delinquenti ma tanto così lo fanno realmente? Penso proprio di no. Una guardia carceraria tempo fa mi raccontava un po' di cose e , tra l'altro, ha detto che c'è una zigana che di tanto in tanto si fa arrestare per stare tranquilla dagli spacci di droga gestiti dai figli, e ammette sempre: sono venuta a riposarmi. Che schifo

the_shinigami
Frafri90:
di maso nn so...cmq il carcere è un'esperienza che ti segna dentro e non ti lascia per niente indifferemte...
Noi ci andremo il mese prossimo!
Secondo me in tutte le scuole dovrebbe essere obbligatoria una visita ad un carcere, sai quanti bollenti spiriti si placherebbero?! =)

sono pienamente d'accordo con te!!
anche io il mese prossimo andro in carcere..ma non so proprio che aspettarmi..

Frafri90
di maso nn so...cmq il carcere è un'esperienza che ti segna dentro e non ti lascia per niente indifferemte...
Noi ci andremo il mese prossimo!
Secondo me in tutte le scuole dovrebbe essere obbligatoria una visita ad un carcere, sai quanti bollenti spiriti si placherebbero?! =)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.