Campi scuola
siete mai stati ad un campo scuola!??! io ci andrò ad agosto..e volevo sapere più o meno cosa si fa..e volevo un opinione da chi ci è già stato.. ;) grazie !! :)
Risposte
No affatto!!!
Ho messo apposta l'esempio... nn sono affatto la tipa da hotel a 5 stelle... anzi mi annoierei a morte!!
Come dicevo prima cn quella storiella (veramente successa) sono più x le cose semplici e trovo sempre una soluzione facile e veloce... dopotutto in tenda nn si possono vedere le stelle :P♥
Ho messo apposta l'esempio... nn sono affatto la tipa da hotel a 5 stelle... anzi mi annoierei a morte!!
Come dicevo prima cn quella storiella (veramente successa) sono più x le cose semplici e trovo sempre una soluzione facile e veloce... dopotutto in tenda nn si possono vedere le stelle :P♥
Quindi sei tipa da Hotel 5 stelle xD??
Io sinceramente nel particolare non sono tipa da tende, solo per il fatto che entrambe le volte ch sono andata in tenda ho beccato un nubifragio con i fulmini che ti cadevano a due metri di distanza-.-"
Io sinceramente nel particolare non sono tipa da tende, solo per il fatto che entrambe le volte ch sono andata in tenda ho beccato un nubifragio con i fulmini che ti cadevano a due metri di distanza-.-"
ahahhahahhahhaha ♥
dicevo solo che le tende nn fanno tanto x me e nnk i sacchi a pelo, l'ultimo campeggio che ho fatto abbiamo dormito x terra ahahaha è stato cmq divertentissimo!! abbiamo messo uno di quegli asciugamani da mare in montagna e dormito lì sopra guardando le stelle ♥
dicevo solo che le tende nn fanno tanto x me e nnk i sacchi a pelo, l'ultimo campeggio che ho fatto abbiamo dormito x terra ahahaha è stato cmq divertentissimo!! abbiamo messo uno di quegli asciugamani da mare in montagna e dormito lì sopra guardando le stelle ♥
Io sono tipa da qul che mi dai mi dai, tanto in camera non ci sto maixD
io nn sono tanto tipa da tenda.. anzi nn lo sono x nnt, ma ai campi scuola/ campi estivi nn ci si può di certo annoiare!! e poi se sei con i tuoi amici... cosa puoi chiedere di più?
Ti divertirai un sacco!! noi siamo pure andati a fare una gita in tenda fuori due giorni e abbiamo beccato un temporale... risate allo stato puro
ciao:) io ci sono sempre andata, una settimana fantastica, piena di nuove amicizie, emozioni..
io parto la settimana prossima:)
be non so come la organizzino da te cmq io quando arrivo di domenica porto le valigie in salone poi gli animatori ti domandano con chi vuoi stare in camera, prepari la stanza il mercoledi ce la gita e la sera ce la discoteca il venerdi ce la festa con le frittelle da noiii!!:)
LA DISCO CON DJ FEDE!
io parto la settimana prossima:)
be non so come la organizzino da te cmq io quando arrivo di domenica porto le valigie in salone poi gli animatori ti domandano con chi vuoi stare in camera, prepari la stanza il mercoledi ce la gita e la sera ce la discoteca il venerdi ce la festa con le frittelle da noiii!!:)
LA DISCO CON DJ FEDE!
Io nn ci sono mai stata ad un campo scuola ma nn ti devi preoccupare..... è una buona opportunità x farsi nuovi amici e distrarsi un pò
Personalmente non ci sono mai andata ma delle mie amiche si. Loro hanno detto che è bello si sono divertite tanto! Hanno fatto un sacco di attività, sopratutto a contatto con la natura, hanno fatto nuove conoscenze...
Credo che ti divertirai anche tu!
Credo che ti divertirai anche tu!
figo!
Aggiunto 14 secondi più tardi:
figo!
Aggiunto 14 secondi più tardi:
figo!
Beh, io ci sn andato e si fanno moltissime cose, ad esempio l'arrampicata o scalare una montagna, ovviamente con tutti i mezzi necessari, si dorme in 4 per ogni stanza, si piantano le tende, si va a prendere l'acqua dai ruscelli( pulita e controllata), fai nascondino di sera(troppo figo!!!!) ecc....
io non ci sono andata, ma dei miei amici fanno gli animatori: in genere sono molto divertenti e si conosce tantissima gente...