Cambio Rambo , aiutooo (255137)
Salve sono Martina , ho 15 anni e volevo chiedervi un consiglio !! Ho appena finito il primo superiore al Liceo Scientifico ,quest’anno ho avuto tante difficoltà In latino . All’inizio dell’anno avevo voti buoni solo che poi è arrivata una nuova prof che mette voti bassissimi . Ho appena finito gli esami di riparazione e sono perplessa se spostarmi a scienze applicate o meno!! Da una parte vorrei andare perché non mi piace il latino però dall’altra ho paura di trovare professori cattivi. Mia sorella mi dice che chi lasci la strada vecchia per quella nuova sa quello che perde e non quello che trova !!sono molto indecisa mi potreste consigliare ????
Risposte
Ciao! Sinceramente concordo con tua sorella..ti consiglio di proseguire con il percorso che hai scelto, senza cambiare classe, compagni e insegnanti. Magari quest'anno impegnati molto di più con questa prof., o se avete dei "problemi" provate a risolverli e vedrai che migliorerai. A mio parere, se inizi benissimo questo secondo anno con lei, non potrà che premiarti.
Meglio una sola insegnante che non ti piace che cambiare classe e rischiare di trovarti peggio!
Un bacio e buona fortuna!
Meglio una sola insegnante che non ti piace che cambiare classe e rischiare di trovarti peggio!
Un bacio e buona fortuna!