Cambiare scuola dopo il terzo anno di liceo scientifico?

Sha.
Ciao a tutti :), sono nuova quindi non so bene come funziona qui e mi scuso se ho sbagliato sezione. Vorrei chiedervi un consiglio. Sono al terzo anno di un liceo scientifico, ma mi stresso troppo. Odio la matematica e in particolare odio troppo il disegno tecnico. Avevo pensato di cambiare scuola l'anno prossimo e andare ad un liceo sociopsicopedagogico, ma ho paura che ormai sia troppo tardi. So che anche lì si studia,ovviamente,ma le materie che si studiano mi piacciono molto. vorrei avere le vostre opinioni e i vostri consigli :).Grazie in anticipo.

Risposte
Mr4lessio
A addo prevt e fa o nulla osta digli cosi: o prè,fo cess e famm o nulla ost. Cmq nn è facile cambiare scuola ap terzo anno dove hanno già una base forte e soprattutto diversa dallo scientifico. Vabbe se hai pa volontà di lottare allora fallo...

RitaeAlessio
Si certo puoi ancora cambiare scuola.

lenlauret
Certo, in teoria cambiare al terzo anno non è proprio agevole come al primo, ti inserirai in un contesto nuovo e già consolidato sia come gruppo che come classe.
Ma se allo scientifico ti trovi male e pensi che nella nuova scuola potrai fare quello che ti piace davvero, fai bene a cambiare. Dovrai lavorare molto all'inizio però!!! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.