Cambiare scuola....
è un po che c penso e mi chiedevo: secondo voi cambiare scuola da uno scientifico al geometri è possibile o è veramente difficile??? ve lo chiedo xkè io sono allo scintifico, in 3a, ma nn mi trovo tanto bene... e mi è venuta l'idea di cambiare scuola... volevo andare al geometri... ma mi chiedevo se ci fossero molte materie da recuperare o no...
Risposte
francy92gr:
be.. c ho riflettuto un po e ho deciso k x ora nn voglio cambiare scuola... voglio solo impegnarmi al massimo x recuperare... poi se proprio nn ce la faccio cambierò a fine quadrimestre... grazie cmq x i consigli...
hai fatto la cosa giusta se eri al prima potevi cambiare si ma gia al terzo nn sembra il caso..cmq buona fortuna...:hi
si è meglio.. io sono al classico e anche io al primo anno volevo cambiare scuola per via dei voti bassi...
cmq non ti consiglio il geometra nel cso vorresti cambiare perchè ti ritroveresti un sacco di nuove materie specifiche non molto facili da rcuperare subito.
meglio la ragioneia.
cmq non ti consiglio il geometra nel cso vorresti cambiare perchè ti ritroveresti un sacco di nuove materie specifiche non molto facili da rcuperare subito.
meglio la ragioneia.
Ma figurati in bocca al lupo x tutto
di nnt e auguri x tutto!:hi:hi
be.. c ho riflettuto un po e ho deciso k x ora nn voglio cambiare scuola... voglio solo impegnarmi al massimo x recuperare... poi se proprio nn ce la faccio cambierò a fine quadrimestre... grazie cmq x i consigli...
Se nn ti trovi bn allora cambia e fai quello ke tu veramente vuoi.Perchè anke se vai avanti così è peggio perchè n hai voglia di fare nulla.Quindi se pensi che nn sia la skuola fatta x te allora nn asp ankora xkè più asp e + avrai difficoltà ad inserirti.
Cmq in bocca al lupo x qualkunque scelta ke farai
:hi:hi:hi:hi
Cmq in bocca al lupo x qualkunque scelta ke farai
:hi:hi:hi:hi
Devi esserne sicuro! Casomai prova a parlarne con i tuoi genitori o xkè no..anke con qualke prof...magari potranno consigliarti meglio di noi visto ke ti conoscono bene!!
In bocca al lupo!
:hi
In bocca al lupo!
:hi
non è mai troppo tardi, però bisogna essere sicuri! =)
SEKONDO ME NN è PIU IL KASO....DOVEVA PENSARCI PRIMA..E POI RIPETO POTREBBE TROVARE ALTRE TANTE DIFFIKOLTà...
SKUSA SE NN TI PIACE....MOLLA E VAI A LAVORARE...TANTO ORMAI HAI 16 ANNI NO?
SKUSA SE NN TI PIACE....MOLLA E VAI A LAVORARE...TANTO ORMAI HAI 16 ANNI NO?
Se senti che non è la scuola giusta per te cambia e chiedi trasferimento immediatamente, però devi essere sicuro e non perdere altro tempo visto che siamo già a novembre!
e questo kome lo sai??
magari ti potrebbe andare bn nei primi anni(ammesso k tu posaa kambiare) e se poi inizi a scendere??
guarda noi possiamo andare in una qualsiasi skuola basta k STUDIAMO...ora nn voglio dire k tu nn studi..e k si è ankora all'inizio presto ritroverai la passione per queste materie..
anke io ho fatto lo scientifiko..ho avuto i miei alti e bassi...ma mi sn rimbokkata le manike e ho kontinuato..questo xkè nn volevo k nessuno mi superasse in una qualsiasi kosa...(anke se ora sn impazzita dato k ho lasicato l'uni...)
magari ti potrebbe andare bn nei primi anni(ammesso k tu posaa kambiare) e se poi inizi a scendere??
guarda noi possiamo andare in una qualsiasi skuola basta k STUDIAMO...ora nn voglio dire k tu nn studi..e k si è ankora all'inizio presto ritroverai la passione per queste materie..
anke io ho fatto lo scientifiko..ho avuto i miei alti e bassi...ma mi sn rimbokkata le manike e ho kontinuato..questo xkè nn volevo k nessuno mi superasse in una qualsiasi kosa...(anke se ora sn impazzita dato k ho lasicato l'uni...)
il fatto è k nn mi va di rincorrere il 6 in una scuola mentre in un'altra potrei cercare di avere voti + alti...
si ma senti nn mi sembra il kaso di kambiare skuola dopo 2 anni...fossi al 1..ma nn kredo k sia positivo...
xkè mi sono reso conto k x me è un po troppo difficile... i primi 2 anni nn andavo male ma sono andato calando i voti sempre di +... ora poi nn riesco a recuperare alcune materie...
kome mai nn ti trovi bn??