Cambiare nickname e immagine
Ciao! Come faccio a cambiare nickname e cambiare immagine? Ci ho provato in tutti i modi ma non riesco
Risposte
# marty.cima1 :
Ciao! Come faccio a cambiare nickname e cambiare immagine? Ci ho provato in tutti i modi ma non riesco
Buongiorno Martina,
per questo genere di domande scrivi ad assistenza@skuola.net.
Ciao,
Giorgia.
Ciao marty,
io penso che ogni modifica sensibile di tipo nome del profilo, immagine del profilo, appunti caricati, etc. debba essere approvata dai moderatori. E' un'efficace sistema di prevenzione contro la violazione del copyright.
Siccome siamo ad agosto, le tempistiche di approvazione da parte dei responsabili potrebbe richiedere piu' tempo.
Buona giornata :D
io penso che ogni modifica sensibile di tipo nome del profilo, immagine del profilo, appunti caricati, etc. debba essere approvata dai moderatori. E' un'efficace sistema di prevenzione contro la violazione del copyright.
Siccome siamo ad agosto, le tempistiche di approvazione da parte dei responsabili potrebbe richiedere piu' tempo.
Buona giornata :D
E di che, figurati :blush
Grazie mille!
La cosa strana è che quando scrivi sui post compare una foto ma poi sul tuo profilo si vede un avatar donna. Potresti chiedere all'assistenza così che riescano ad aggiornare le tue modifiche e risolvere questo bug di sistema. A volte capita che la foto resti salvata e il server non riesce ad aggiornare ma non preoccuparti che risolveranno se chiedi
Ciaoo caraa ! :hi
Ciaoo caraa ! :hi
Questa discussione è stata chiusa