BULLISMO (16427)
CIAO A TUTTI!! VORREI IDEARE UN SONDAGGIO RIGUARDANTE AL BULLISMO. K VI VUOLE PARTRECIPARE DEVE RISPONDERE A QUESTE DOMANDE.
1)SEI MAI STATO VITTIMA DEL BULLISMO?
2)PERCHè SEI STATO VITTIMA DI BULLISMO?
3)SE SI, QUALI VIOLENZE HAI SUBITO? E A QUALE ETà?
4) IL PROBLEMA L'HAI RISOLTO?
5) SE SI COME L'HAI RISOLTO?
6) CHE COSA HAI IMPARATO DA QUESTA SITUAZIONE?
7) SE POTRESTI ROTNARE INDIETRO AGIRESTI ALLO STESSO MODO?
8)SAPEVI DELL'ESISTENZA DEL NUMERO VERDE CONTRO IL BULLISMO?
9) HAI MAI VOLUTO DENUNCIARE IL BULLO?
GRADIRE CHE FACESSE QUESTO SONDAGGIO.
E SE AVETE BISOGNO DI SIUTO NON ESITATA A CHIEDERLO.
GRADIREI SENTIRE ANCHE TESTIMONIANZE DI UN "BULLO" O DI CHI LO è STATO.
IL SONDAGGIO è SOLO PER MIA CURIOSITà, M9 AIUTEREBBE A SVOLGERE UN COMPITO IN KLASSE GRAZIE.
2)PERCHè SEI STATO VITTIMA DI BULLISMO?
3)SE SI, QUALI VIOLENZE HAI SUBITO? E A QUALE ETà?
4) IL PROBLEMA L'HAI RISOLTO?
5) SE SI COME L'HAI RISOLTO?
6) CHE COSA HAI IMPARATO DA QUESTA SITUAZIONE?
7) SE POTRESTI ROTNARE INDIETRO AGIRESTI ALLO STESSO MODO?
8)SAPEVI DELL'ESISTENZA DEL NUMERO VERDE CONTRO IL BULLISMO?
9) HAI MAI VOLUTO DENUNCIARE IL BULLO?
GRADIRE CHE FACESSE QUESTO SONDAGGIO.
E SE AVETE BISOGNO DI SIUTO NON ESITATA A CHIEDERLO.
GRADIREI SENTIRE ANCHE TESTIMONIANZE DI UN "BULLO" O DI CHI LO è STATO.
IL SONDAGGIO è SOLO PER MIA CURIOSITà, M9 AIUTEREBBE A SVOLGERE UN COMPITO IN KLASSE GRAZIE.
Risposte
E SE NN SEI STATO VITTIMA DI BULLISMO...NON SKRIVERE PRORPIO!!NESSUNO TI OBBLIGA NO?
SuperGaara:
[quote]MARY94TH:
cinci ma è kosì difficile essere seri x 5 minuti...
Non è questione di essere seri o meno, ma che questo questionario è impossibile da fare se si risponde negativamente alla prima domanda...:dontgetit
[/quote]
Appunto, non è questione di serietà o meno, ma se non si è stati vittima di bullismo, che, s'inventa???
EKKO QUESTO VA BENE MA NN HAIN RISPOSTO A TUTTE LE DOMANDE
VEDI K UN Pò TUTTI ABBIAMO SUBITO IL BULLISMO, BUILLISMO NN è SOLO UNA SPINTONATA O ALTRO MA è ANCHE INSULTI E PRESE IN GIRO.....
MARY94TH:
Non è questione di essere seri o meno, ma che questo questionario è impossibile da fare se si risponde negativamente alla prima domanda...:dontgetit
quella di cinci nn l'ho capita...
sid_vicious:
in pieno stile kira direi :yes:yes... cmq alle medie si era formato un gruppo di nazifascisti truzzi vhe tentava di fare del bullismo ma non c'è mai riuscito.. io e dei miei amici "alternativi" eravamo un gruppo che ha salvato la scuola dal bullismo x tre anni.. ora che non ci siamo ci sono stati già diversi problemi di bullismo nella mia scuola.. ma io di fatto nn ho mai subito bullismo.. se lo vedo aiuto il represso.. non me ne fraga di finire nei casini.. io non ritorno mai sui miei passi e faccio cio che credo piu giusto.. questa è la mia fiosofia di vita..
bravOoO!!
in pieno stile kira direi :yes:yes... cmq alle medie si era formato un gruppo di nazifascisti truzzi vhe tentava di fare del bullismo ma non c'è mai riuscito.. io e dei miei amici "alternativi" eravamo un gruppo che ha salvato la scuola dal bullismo x tre anni.. ora che non ci siamo ci sono stati già diversi problemi di bullismo nella mia scuola.. ma io di fatto nn ho mai subito bullismo.. se lo vedo aiuto il represso.. non me ne fraga di finire nei casini.. io non ritorno mai sui miei passi e faccio cio che credo piu giusto.. questa è la mia fiosofia di vita..
brava sorella!!!
1) Se un bullo si mettesse contro di me, penso che la vedrebbe bruttina... I muscoli brachiali di un pianista/violinista dell'ottavo non sono proprio da buttare via...
dai raga seriamente....perfavore nn prendete tutto kome un gioko...
NON CONVIENE.. FACCIO MALE QUANDO MI IN**** E LO SANNO QUASI TUTTI QUELLI KE MI CONOSCONO.. DI CONSEGUENZA NN POSSO + CONTINUARE IL QUESTIONARIO.. SORRY!
NON CONVIENE.. FACCIO MALE QUANDO MI IN**** E LO SANNO QUASI TUTTI QUELLI KE MI CONOSCONO.. DI CONSEGUENZA NN POSSO + CONTINUARE IL QUESTIONARIO.. SORRY!
guarda k io mi riferivo anke ai bulli! per il bullo allora nn ci sono domande vorrei k mi rakkontasse kome è fare il bullo a k kosa arriva per fare il bullo?
Be ma questo è riferito solo a quelli che hanno subito torti dai "bulli".
Penso sia più giusto anche fare delle domande ache agli altri...tipo come reagisci quando dei bulli offendono un tuo compagno? Quando li vedi glielo dici a qualcuno?
Boh lo sentito oggi al telegiornale che una maggioranza quasi assoluta vede atti di bullismo e sta zitto, la maggior parte dei genitori gli dice che deve stare zitto per non entrare nel giro e quindi non prendersi varie colpe.
Penso sia più giusto anche fare delle domande ache agli altri...tipo come reagisci quando dei bulli offendono un tuo compagno? Quando li vedi glielo dici a qualcuno?
Boh lo sentito oggi al telegiornale che una maggioranza quasi assoluta vede atti di bullismo e sta zitto, la maggior parte dei genitori gli dice che deve stare zitto per non entrare nel giro e quindi non prendersi varie colpe.
No, ai bulli non conviene mettersi contro di me!
Ehm...non posso più continuare il questionario...:dozingoff
No, ai bulli non conviene mettersi contro di me!
Ehm...non posso più continuare il questionario...:dozingoff