Bravata o bullo?

mnemozina
dov'e il labile confine che divide uno scherzo o brevata da un puro atto di bullismo....cioè quanto si puo sopportare prima di parlarne seriamente con ki di competenza???

Risposte
Nicolaus
wskuola.net:
allora...
uno scherzo sono quelli che si fanno per ridere,ci devi ridere sopra anche tu agli scherzi, invece un puro atto di bullismo e fatto per il divertimento del bullo e per gli amici del bullo!!! non esistono solo colpi come atti di bullismo ma anche un atto psicologico che ti rovivera la vita x sempre e quello lo devi capire tu da sola, anzi lo capirai subito per ti toccera tantissimo

quoto: sugli scherzi ci si riesce a ridere sopra.Una bravata è perlappunto una sola..
Il bullismo invece è tormentare continuamente il più debole rimarcandone i difetti in modo insostenibile, soddisfando le menti perverse (o malcomprese che dir si voglia) dei bulli & co.

mnemozina
mitickla:
ki compie atti di bullismo è xke dentro è debole purtroppo (...)l unica cosa ke distingueva l uomo dall animale era avere l intelletto e la razionalità

si magari x qlc va ricordato e ribadito il concetto!!!;)

mitickla
ki compie atti di bullismo è xke dentro è debole e x farsi notare adotta atteggiamenti sbagliati cm prendesela cn ki nn puo difendersi... purtroppo a volte possono trasformarsi in tragedie quindi a mio parere nn sono bravate ma sono crimini ke si commettono..l unica cosa ke distingueva l uomo dall animale era avere l intelletto e la razionalità ma credo ke a qst punto si possano definire animali i "bulli"...

mnemozina
quoto ma non era un fatto personale tranqui...xk io mi difendo eccome!!!

PeteRhude
Quando si attacca,si prende in giro,si molesta le altre persone più deboli non è mai una bravata.Mi piacerebbe averli sotto mano questi furboni col braccio teso che picchiano e sfottono le persone che non possono difendersi.Altro che bravate...

Cronih
allora...
uno scherzo sono quelli che si fanno per ridere,ci devi ridere sopra anche tu agli scherzi, invece un puro atto di bullismo e fatto per il divertimento del bullo e per gli amici del bullo!!! non esistono solo colpi come atti di bullismo ma anche un atto psicologico che ti rovivera la vita x sempre e quello lo devi capire tu da sola, anzi lo capirai subito per ti toccera tantissimo

laurenzia
dipende dallo scherzo..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.