Bocciati!!!

nadielena
sono passate appena due settimane dall'inizio della scuola, oggi i genitori di una mia amcia sono anadati a ritirare il libretto e la professoressa di italiano ne ha aprofittato x dire ai genitori di questa mia amica che la nostra classe ha comiciato male e che se continuiamo così metà classe verrà bocciata.
Sinceramente penso che poteva evitare di dire questa cosa xkè siamo appena all'inizio e se comiciamo male abbiamo tempo di recuperare, in qst modo adesso ha messoa disagio la mia amica compresa me mettendoci in uno stato di allarme.
cosa ne pensate voi???

Risposte
blood
mmm... ke discorso poetico...:lol:lol

orrfeos
a me ha chiamato il preside a casa dicendo che l'anno scorso sono stato aiutato molto a passare e quest'anno il primo compito di latino, e ho la sua moglie come prof, s'è alzato di due voti rispetto a anno scorso...mai demolarizzarsi...fai il tuo studia sempre...non ti far abbattere...nessuno sa quello che veramente noi sappiamo, lo sforzo che facciamo,,,davvero solo noi si sà

Jane Eyre
Hahahah!! Tipico delle professoresse nuove!!!!
Non ti preoccupare! Tutte le mie prof hanno fatto cosi` l'anno scorso quando la mia classe e` appena entrata nel liceo. E` un trucco per farti studiare di piu`.
Non disperarti. Tranquilla. Se studi la prof ti dara` un buon voto, se non studierai, beh, allora la prof rimarra` della sua idea iniziale.
Ad ogni modo, prendi le cose con tranquillita`, pero` sempre in un modo responsabile ed equilibrato. Non preoccuparti esageratamente perche` altrimenti finisce che ti preoccupi talmente tanto di come andra` l'interrogazione che ti dimentichi quello che hai studiato il giorno prima.
In bocca al lupo!

blood
lino17:
promettere l bocciatura a uno studente è reato xrciò dite alla prof di darsi una regolata!:hi:hi:hi:hi:hi

ma le inn ha promesso la bocciatura....ha solamente avvista i genitori del livello della classe...ke è pessimo..ma nn ha detto ke li boccia...ha detto ke se continuano cosi li boccia...ma loro possono anke cambiare

The Princess of Dreams
Beh,non è l'unica che promette la bocciatura. E poi dicono che siamo noi che non segiuamo i telegiornali...
comunque: io ti consiglio di fare come se niente fosse,di studiare e di lasciarla fottere. Fai così e la promozione te la assicuro io! :lol

Titti90
Allora..un consiglio: Prendetelo anche come spunto per fare di più!! Impegnatevi così lei si dovrà ricredere!;)
Se continua, fatele sapere (tramite genitori)che cosa ha deciso la cassazione in un caso molto simile al vostro!
:hi

500lele
non starla a sentire.. come può dirvi che sarete bocciate a giugno se siamo solo il 2 ottobre... questa qui mi sa che ha qualche "pregiudizio" nei vostri confronti... ma lasciala fare..

IPPLALA
Si, ok, ma come fa a stabilire una possibile bocciatura a neanche un mese dall'inizio della scuola? bah...

lino17
promettere l bocciatura a uno studente è reato xrciò dite alla prof di darsi una regolata!:hi:hi:hi:hi:hi

paraskeuazo
Raccontatele quello che ha decretato pochi giorni fà la cassazione nel caso nn lo sapesse e ditele che rischia... lei!

Cronih
Uomo avvisato, mezzo salvato.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.