Bidelli
salve.. avrei 1 cosa da chiedervi.. da voi i :fuck COLLABORATORI SCOLASTICI :fuck lavorano??? da noi si lamentano se sporchiamo!!!!!!!! che dick vogliono???? è il loro lavoro pulire.. bah..
Risposte
Da me nn fanno nnt!
prima di prendere in mano un pò di spirito e una pezza
devi laurearti!!! :teach
e il bello è k si lamentano dei banki sporki.
ma qnd mai li hanno puliti!!! :weapon
Se devo essere sincera l'unica cosa k fanno (x fortuna)
sn i bagni! :wc
Ma li chiudono alle 13:10 così alle
quindi x la restante ora se devi andare in bagno sono
belli pronti x andarsene dritti, dritti a casa.
dopo 1 giornata di duro lavoro... :laugh :laugh :laugh
prima di prendere in mano un pò di spirito e una pezza
devi laurearti!!! :teach
e il bello è k si lamentano dei banki sporki.
ma qnd mai li hanno puliti!!! :weapon
Se devo essere sincera l'unica cosa k fanno (x fortuna)
sn i bagni! :wc
Ma li chiudono alle 13:10 così alle
quindi x la restante ora se devi andare in bagno sono
belli pronti x andarsene dritti, dritti a casa.
dopo 1 giornata di duro lavoro... :laugh :laugh :laugh
Se non altro questo spiega il motivo per cui nasce la discussione... cmq tanto normale non mi sembra, con che patti hai stipulato il tirocinio? Hai firmato un accorto con questa ricompensa?
Spero che mi date una risposta
Da me i bidelli hanno l'unico compito di portare le circolari in classe... infatti le pulizie le fa un'agenzia pagata che viene il pomeriggio e le fotocopie le fa un tizio che fa solo quello...
i bidelli stanno a chiacchierare tra loro seduti senza fare niente dalla mattina alla sera...
vi racconto un fatto per spiegare l'inutilità e l'inesistente voglia di lavorare dei miei bidelli.
quando un ragazzo sta male, il genitore va in segreteria, ritira il foglio di permesso uscita e lo da alla bidella che lo porta alla classe dell'alunno interessato. un giorno mio padre era venuto a prendermi perchè stavo male ed è andato a ritirare il foglio ed è andato a darlo alle bidelle che però non l'hanno neanche minimamente considerato e hanno continuato a spettegolare del più e del meno fino a che mio padre non si è stancato e gli ha detto di portare il foglio in classe mia. ma nessuna delle bidelle si è degnata di salire fino al mio piano, anzi, hanno chiamato con una sorta di citofono la bidella del mio piano che però non ha risposto perchè era in bagno e le bidelle hanno detto a mio padre "La bidella di su non risponde, deve aspettare"...
e io in classe che stavo veramente malissimo non potevo andarmene perchè le bidelle erano troppo pigre per salire al piano superiore (che tra l'altro a scuola c'è anche l'ascensore se proprio non volevano affaticarsi)...
i bidelli stanno a chiacchierare tra loro seduti senza fare niente dalla mattina alla sera...
vi racconto un fatto per spiegare l'inutilità e l'inesistente voglia di lavorare dei miei bidelli.
quando un ragazzo sta male, il genitore va in segreteria, ritira il foglio di permesso uscita e lo da alla bidella che lo porta alla classe dell'alunno interessato. un giorno mio padre era venuto a prendermi perchè stavo male ed è andato a ritirare il foglio ed è andato a darlo alle bidelle che però non l'hanno neanche minimamente considerato e hanno continuato a spettegolare del più e del meno fino a che mio padre non si è stancato e gli ha detto di portare il foglio in classe mia. ma nessuna delle bidelle si è degnata di salire fino al mio piano, anzi, hanno chiamato con una sorta di citofono la bidella del mio piano che però non ha risposto perchè era in bagno e le bidelle hanno detto a mio padre "La bidella di su non risponde, deve aspettare"...
e io in classe che stavo veramente malissimo non potevo andarmene perchè le bidelle erano troppo pigre per salire al piano superiore (che tra l'altro a scuola c'è anche l'ascensore se proprio non volevano affaticarsi)...
Buona sera ragazzi,
vi volevo chiedere questo sono da 9 mesi che sto facendo un tirocinio cm operatore scolastico (bidello) e prendo circa 260 euro secondo voi tutto questo e normale?
vi volevo chiedere questo sono da 9 mesi che sto facendo un tirocinio cm operatore scolastico (bidello) e prendo circa 260 euro secondo voi tutto questo e normale?
e li pagano come insegnanti..
ragazzi da noi i cestini restano x giorni e giorni pieni...nn sto skerzando e sotto i banki
c'è polvere , nn potete nemmeno immaginare...
io ke sn allergica starnutisco ogni 10 sec.
sn buoni solo a prendere lo stipendio mensilmente...
ma perkè nn lasciano il loro posto di lavoro ad una persona volenterosa......una persona ke vuole lavorare davvero????
ke scansa-fatiche...
sono dei LADRI AUTORIZZATI...
c'è polvere , nn potete nemmeno immaginare...
io ke sn allergica starnutisco ogni 10 sec.
sn buoni solo a prendere lo stipendio mensilmente...
ma perkè nn lasciano il loro posto di lavoro ad una persona volenterosa......una persona ke vuole lavorare davvero????
ke scansa-fatiche...
sono dei LADRI AUTORIZZATI...
basso:
una volta mi è toccato pulire la sedia:dontgetit:no
Un bidello imbecille...nn poteva pulirsela lui quando avevate finito le lezioni come è normale giusto sacrosanto che sia???
una volta mi è toccato pulire la sedia:dontgetit:no
Nella mia scuola ti entrano in classe mentre fai lezioni per dirti di non buttare gocce di caffè per terra...altrimenti lo puliamo noi...poi si leggono il giornale e stanno nel gabbiotto a cazzeggiare...
Che comunque non puliscono
cinci:
:orizz Io non ci credo che a Napoli ci sia spazzatura ovunque, alla televisione per me montano la notizia da morire...:hi
Si infatti è così :yes Comunque della spazzatura ne parleremo eventualemente in altra sede, ora nn andiamo più off-topic e continuiamo a parlare di bidelli ;)
:orizz Io non ci credo che a Napoli ci sia spazzatura ovunque, alla televisione per me montano la notizia da morire...:hi
un po' di solidarietà
ah ah che battuta :drop
volevi dire un napoleaio!!!!8)
Si così poi la scuola è un immondezzaio :lol
abbasso i bidelli
Io vado allo scientifico e quelli che abbiamo stanno tutto il tempo a leggere giornali o a fare cruciverba,se sporchi non ti dicono niente,tanto non hanno voglia di pulire XD
E poi una bidella ,che è grassissima e sempre con lo sguardo in****ato, per buttare via alcune buste di sporcizia le fa passare dall'ascensore e le lascia lì,in modo che qualcuno,vedendole,le porti via al posto suo XD
E poi una bidella ,che è grassissima e sempre con lo sguardo in****ato, per buttare via alcune buste di sporcizia le fa passare dall'ascensore e le lascia lì,in modo che qualcuno,vedendole,le porti via al posto suo XD
è verissimo anche alla mia scuola non fanno niente. figuratevi che stamattina ne ho trovata una che stava dormendo sul banco!?!? un'altro invece era mezzo ubriaco e urlava solo se vedeva che andavamo in bagno!:mad