Bidella esaurita..!!!

NoemyStar
uffa...la mia bidella è esaurita :bemad:bemad:bemad ma davvero...ogni volta ke pulisce viene e dice "HO PULITOOOOOO,,NN SPORKATEEEE!!! MI SN KONSUMATA LE MANI DI VAREKKINA! " e poi nn è vr ke sporkiamo sempre!!!!!!
ma è suo lavoro...km se noi ogni volta ke facciamo i compiti diciamo "ABBIAMO FATTO I KOMPITI!!ABBIAMO FTT I KOMPITI..............!!!!"
ci voleva mandare dalla preside xkè una volta è venu il bidello a dire ke il gg dp si usciva prima,eravamo sl kontenti...nn e ke gridavamo kosi tnt!!
addirittura il primo gg delle vakanze di natale,al ritorno, ci ha ftt una kapa :wall!!!
i vostri bidelli kome sn??

Risposte
Rob82
esatto!:pp:lol

Diogens
è vo noi sporchiamo e rimane sempre cosi...hihi

Rob82
cmq i bidelli nella maggior parte dei cassi nn lavorano...

Araku
:lol

Rob82
no,quello è proprietà esclusiva della skuola,XD!:lol

Araku
Me lo mandi?

Rob82
ah be se lo vuoi sapere nella mia skuola c'è 1 bidello laureato in filosofia ke sta simpatico a tti,x il suo modo di parlare e x la sua coltezza

Araku
Ma, alcuni bravi bidelli comunque passano a consegnare le circolari. Pulire puliscono. Cioè, non sono l'incarnazione del grande Mastro Lindo :lol però non vedi la polvere che rotola saltellando tipo nei deserti dei cartoni, presente? :lol
Comunque voi fate solo silenzio che io ho avuto un bidello alle medie bravissimo. Era gentile, colto, scherzava, beneamato da tutti... ed era un ex-brigatista che si è fatto arrestare per aver rapinato una banca... poverino... cioè, l'ha voluta rapinare lui la banca, però come bidello era da erigergli un tempio.
Nelle mie medie c'era un altro bravo bidello con cui chiacchieravo. Però lui non so se è stato trasferito o cosa... E un altro bravissimo è diventato agente immobiliare (beh, sono felice per lui)...
I bidelli migliori durano mai nulla...

Ma avere il bidello brigatista... Abbiamo parlato di lui praticamente tutta la giornata con i prof anche...

NoemyStar
g_GOd:
beh chi fa il bidello notoriamente non ha voglia di fare un bel ****.....
i nostri ovviamente non puliscono, sono scortesi e occupano spazio...invece che tagliare sulle casse della scuola io risparmierei sui bidelli.. non cambierebbe niente credo

infatti.... e poi a me sta una ke manda i raga ke trova in giro a fr le fotocopie ...o altre cose...e loro ke stanno a fare?!?

Rob82
i bidelli nella mia skuola stanno tto il tempo a kiakkerare e a giocare/parlare al telefono.sl akuni lavorano xme bisognerebbe tagliare gli stipendi dei bidelli,così vedi cm cominciano a lavorare...

g_GOd
beh chi fa il bidello notoriamente non ha voglia di fare un bel ****.....
i nostri ovviamente non puliscono, sono scortesi e occupano spazio...invece che tagliare sulle casse della scuola io risparmierei sui bidelli.. non cambierebbe niente credo

cinci
Boh il bidello è simpatico ed affabile, quelli che puliscono sono filippini e non capiscono un emerito ****, e spesso il pavimento ed i banchi sono sporchi. Li puliamo noi portando gli stracci ed il
[math]NaClO[/math]
da casa. Non sto scherzando...

:hi

TH3 CH3M1ST
ahahahahahah
i bidelli:lol quegli esseri che stanno a scuola per occupare spazio. Ma a che servono?
Il problema di scuola mia non sono loro, è la segreteria didattica

Fabry

(...vale...)
non fanno niente! per terra i topi giocano a boccie con le palline di polvere.,se passi il dito sui banchi si fanno i solchi! :lol! roba da pazzi!

lino17
semi buoni ma nn anno voglia d fare un azzzz

PicoDellaMirandola
Non mi lamento, tutti abbastanza simpatici e anche i bagni sono puliti

SuperGaara
Non posso dire che i bidelli della mia scuola siano il massimo dell'intelligenza, però almeno il loro modesto lavoro lo fanno quasi sempre bene...(a parte stamattina che abbiamo trovato il pavimento della classe sporco!)

Jello Biafra
fanno il loro lavoro....male!sono sempre scortesi e si lamentano ogni volta che chiedi delle fotocopie.......

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.