Bar nella scuola
Avete tutti un bar a scuola, o almeno delle macchinette ?
Risposte
Ma percaso si possono richiedere almeno le macchinette?? perché noi non ne abbiamo...
anke noi siamo ben forniti cn la makinetta delle bevande fredde e calde e distributore merendine,succo di frutta,patatine,....anke se ancora faccio le medie :D
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ma a dir la verita si puo dire ke io alla makkinetta delle merendine nn compro mai nnt xke porto la merenda da casa.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
ma a dir la verita si puo dire ke io alla makkinetta delle merendine nn compro mai nnt xke porto la merenda da casa.
Noi a scuola abbiamo ben quattro distributori, uno di bevande fredde, uno per quelle calde, uno per la frutta e i tramezzini ed un altro con merendine, patatine, succo di frutta ecc. Ogni giorno viene anche un furgoncino per la focaccia e i panini. Insomma, siamo ben forniti. XD Comunque sia penso che alla fine i distributori non siano così indispensabili, sarà perché alle elementari e alle medie non li ho mai usati perché portavo sempre la merenda da casa. Ora li uso solo di tanto in tanto, quando magari dimentico la bottiglietta dell'acqua a casa e ho qualche spicciolo con me.
Bè Simy, anche noi purtroppo non abbiamo niente, ed è una cosa da risolvere xD Prima con il preside precedente avevamo un bar interno, ma quando è andato in pensione, anche il bar è stato chiuso.
Ora noi chiamiamo un bar che si trova vicino la scuola, ma non è bellissimo chiamare ogni volta e fare la lista di chi vuole le cose da mangiare xD
Ora noi chiamiamo un bar che si trova vicino la scuola, ma non è bellissimo chiamare ogni volta e fare la lista di chi vuole le cose da mangiare xD
noi nn abbiamo nnt :(
noi abbiamo le macchinette, ma ogni volta c'è una fila!!!!!!!!!!!
Io avevo un vero e proprio bar, ma passavo tutta la ricreazione in fila...
Noi avevamo le macchinette...