Audio-appunti

laura98
salve a tutti!oggi volevo condividere con voi questa mia idea e sapere cosa ne pensavate voi.Ieri sera stavo cominciando a studiare geografia e in particolare la Danimarca,naturalmente ho preso gli appunti di skuola.net sull'argomento e in quel momento ho pensato al fatto che studi recenti dicono che riascoltare molto spesso il testo di ciò che si vuole dire aiuta a memorizzarlo più velocemente quindi sono andata su internet e ho scaricato un programma che legge ciò che scrivi con voce o maschile o femminile allora ho fatto copia e incolla e ho fatto leggere al computer ciò che avevo scritto a quel punto ho registrato con il mio cellulare quello che il computer diceva e mentre ripetevo ascoltavo la registrazione e ho scoperto che ho imparato tutto molto più velocemente del solito infatti in un quarto d'ora sono riuscita a imparare tutto! ora vi chiedo voi cosa ne pEnsate di questi AUDIO-APPUNTI? fatemi sapere... :hi :hi :hi

Risposte
laura98
http://www.vocalreader.it/ ecco il link del download

adnan94
mmh, nn è male come idea, prova a postare il link dell download del programma ke proviamo ad usarlo anke noi !!! :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.