Attentato a Brinidisi
Ciaooo... Cosa ne pensate di quello che è successo a Brindisi ???
Con la vostra scuola, pensate di organizzare qualcosa per discuterne, ricordare, approfondire ... ???
Io sono sbalordita !!!
Con la vostra scuola, pensate di organizzare qualcosa per discuterne, ricordare, approfondire ... ???
Io sono sbalordita !!!
Risposte
si io sn sicura ke a scuola ne parleremo tanto
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Ma pensate di discuterne a scuola, di fare incontri, riunioni/assemblee ???
E' stato davvero un fatto tragico e terribile, non riesco a capire cosa abbia spinto un persona a fare una cosa del genere, per fortuna che la bomba è esplosa prima di quanto fosse stato previsto altrimenti ci sarebbero state molte più vittime innocenti...siamo tutti vicini ai parenti e gli amici di Melissa e delle altre ragazze coinvolte, spero proprio che Veronica si riprenda presto
è stata un fatto davvero orrendo :( mi dispiace da morire , cmq forse troveranno il colpevole(spero) .... poverina la ragazza :( sembrava davvero un angelo
Si è stato veramente scioccante.... sicuramente ne parleremo a scuola. Povera ragazza... e la cosa orribile è che duito che capiranno chi è il colpevole... :'-(
non sei l'unica rimasta scioccata da questo evento... direi un tragico evento... ha scioccato l'Italia intera...