Appunti !???
ho inviato dei miei appunti nella sezione latino grammatica sull ablativo assoluto...
ma ankora nn è stato pubblicato, c è un modo per vedere se un moderatore ha già analizzato la qualità dei miei appunti
ma ankora nn è stato pubblicato, c è un modo per vedere se un moderatore ha già analizzato la qualità dei miei appunti
Risposte
Ho convalidato il tuo appunto. Cmq anche se nn me lo dicevi, prima o poi come i nodi, veniva al pettine, tanto alla fine devono finire tutti :lol
Ciao ciao chiudo.
Ciao ciao chiudo.
ok
no figurati sedia....so già vecchietto....cmq dovresti mandare un'email agli admin tramite la voce contatti e scegli come opzione collaborazione...
dove posso dirglielo??
Moderatore o collaboratore?? comunque dillo agli amministratori, prenderanno in considerazione la tua proposta.
potre diventare moderatore?
mitraglietta:
già è vero para i mod nn possono validare appunti....mamma mia sono proprio vecchio....cmq abbiate un pò di pazienza x fine mese li controlleremo ttt....
eh bè x l'età media d qst sito in effetti 6 1 veterano..... SENZA OFFESA MITRAGLIETTA
già è vero para i mod nn possono validare appunti....mamma mia sono proprio vecchio....cmq abbiate un pò di pazienza x fine mese li controlleremo ttt....
I collaboratori convalidano gli appunti, non i moderatori. I moderatori moderano, i coll aiutano sul forum ;). Cmq fede i tuoi appunti sono in coda, per fine mese chi prima chi dopo, se nn è copiato ed è di buona qualità, verrà pubblicato ;) io mi occupo del latino e del greco, con calma le faccio tutte. La data di pubblicazione nn influisce sull' esito della classifica conta il numero degli appunti inviati.
devi dimostrare grande fiducia verso i 3 admin del sito....moderando il forum movimentare la cat robbe così........cmq nn chiedermi di validarti le tue versioni perchè nn ho fatto latino
dovresti contattare un moderatore poi x un mesetto loro ti controllano x vedere se aiuti gli altri e se sei d'aiuto e poi diventi moderatore.... cmq i moderatori nn possono partecipare alla gara x gli appunti
giààààààà speriamo.. ma noi come facciamo a diventare moderatori
eh ma sai i moderatori sono ragazzi come noi che hanno i loro impegni, studio, amici magari anche lavoro e quindi devi dargli tempo. cmq stai tranquilla agari c mettono qualke gg ma li correggono d sicuro
capito... speriamo, non sono lunghissimi ma efficaci,
i moderatori li controlleranno e poi li vedrai x adesso vuol dire che sono in attesa
Questa discussione è stata chiusa