Annuario Scolastico

Anna199333
Ciao Ragazzi!
Mi chiamo Anna ed è la prima volta che scrivo in questo forum!
Mi pare sia però un bellissimo sito e molto interessante...

Mi domandavo: voi nella vostra scuola fate l'annuario scolastico?!

Io si, lo abbiamo cominciato per la prima volta da pochissimo...si chiama SPAM

Voi lo conoscete? Chi di voi lo ha già fatto?

grazie e buona navigazione

Risposte
*Sybil*
nu nu...mai fatto! :(

pau_la
Io sono di Verona e a scuola stanno proprio iniziando a lavorare sull'annuario alcune classi. L'idea piace anche a me, moltissimo, infatti sto convicendo la mia classe a iniziare la cosa.....

Io ci metterei le foto di gruppo, delle gite, delle assemblee particolari tipo festa di carnevale e di fine anno..le foto dei prof. Bello, proprio un bel ricordo.

Melly_93
si... l'anno scorso tutte le classi della mia scuola hanno fatto l'annuario... è stato bellissimo xkè c'erano scritti tutti i nomi delle persone di ogni classe... il bello è ke ci hanno fatto 2 foto: 1 seri e 1 vestiti da bambini... ogni classe faceva un tema diverso... tipo c'era ki faceva il divo, ki i barboni, ecc...

klok
Da noi mai fatta sta cosa...:lol

blood
ehhh si...cmq l'annuario è sempre molto bello..

aleio1
da me facciamo le foto di classe e per la prima volta quest'anno sono state messe tutte in un cartellone in bacheca..peccato che ero assente quando è venuto il fotografo...:(

blood
la mia scuola lo fa da sempre...ed è sempre stato uno dei piu belli...ci sono tutte le classi cn relativi progetti...è davvero bello..

Rob82
Daniele:
Ti spiego Rob... Questo è un sito gratuito per voi studenti, ma credimi ci sono tante persone che si lavorano... Per andare avanti dobbiamo per forza ricavare qualcosa dalla pubblicità, proprio per garantirvi tutti i servizi attuali. Non possiamo permettere quindi che ci siano pubblicità non autorizzate...

capito.

Cristina.M
SPAM a parte, ma nella vostra scuola si fa l'annuario o semplicemente un'unica foto di gruppo (in cui a volte si esce con la bocca storta o con gli occhi chiusi!)?

lino17
quoto daniele e vi rikordo ke farsi o fare pubblicità sl sito è kontro il regolamento

Daniele
Ti spiego Rob... Questo è un sito gratuito per voi studenti, ma credimi ci sono tante persone che si lavorano... Per andare avanti dobbiamo per forza ricavare qualcosa dalla pubblicità, proprio per garantirvi tutti i servizi attuali. Non possiamo permettere quindi che ci siano pubblicità non autorizzate...

Rob82
bà,se lo dici tu...:dozingoff

(...vale...)
invece si
uno può farsi pubblicità qui come gli pare e piace liberamente

Rob82
no,del fatto che Daniele ha censurato e ha poi detto che la discussione è bella e che si può continuare...io(sinceramente)questa cosa dello SPAM non la trovo tanto giusta...

(...vale...)
Rob82:
:lol
che ti ridi?

Rob82
:lol

Daniele
Scusate ragazzi, ma ho dovuto censurare il messaggio perchè si tratta di Spam, cioè pubblicità non autorizzata... Però la discussione è bella, quindi potete continuare!

Anna199333
Quello che faccio io, per la primissima volta quest'anno, si chiama SPAM
C'è anche un bel sito, SPAM

Ti iscrivi, c'è un programma e poi ci lavori tu...senza il fotografo!

Ragazzi che triste...fuori c'è il sole e io a casa con la febbre!

Jello Biafra
si ogni anno...poi ce lo consegnano uno per uno e lo facciamo firmare ai vari compagni...

MaTeMaTiCa FaN
Io l ho fatto solo in primo liceo! L anno scorso niente e quest anno si vedrà! Comunque noi non usiamo internet, viene semplicemente il fotografo a farci la foto e le stampa sull annuario!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.