Ammissione al liceo artistico o alberghiero?
Con quale voto si può entrare al liceo artistico o liceo alberghiero? Grazie
_
_
Risposte
Grazie davvero per la tua gentilezza... hai ragione... sarebbe meglio che si informi la mia mamma... Ti saluto e ti auguro tante cose belle. Ciao. A presto.
Mi spiace questo non lo so, per quanto so io, per quanto ho potuto vedere in genere tutti gli stranieri in italia sono inseriti in classi inferiori nel senso che un estero che faceva la seconda media lo mettono a fare la prima non so per quali motivi però.
Informati tramite tua mamma, cioè fallo chiedere a lei al comune o alla scuola.
Informati tramite tua mamma, cioè fallo chiedere a lei al comune o alla scuola.
Grazie di cuore. :thx
Visto che sei cosi bravo e gentile, mi potresti dire una cosa?? Io sono rumena, e vivo in romania...la mia mamma vive a firenze e quest anno appena finite le medie verro a vivere a firenze con lei (lei e cittadina italiana), non posso piu restare in romania per vari motivi. Sarà facile inserirmi nelle scuole superiori o dovro dare qualche esame? cosa mi servira? Cosa devo fare? Mi preoccupa molto questa cosa, anche perche mi rendo conto che non parlo e non scrivo tanto bene l'italiano. E penso che non e cosi facile come ai elemantari. Cosa mi consigli di fare? (magari per le vacanze quando vengo a firenze posso fare qualche cosro di lingua italiana) Ti prego di cuore rispondi, ho bisgno di saper. Grazie.
_
Visto che sei cosi bravo e gentile, mi potresti dire una cosa?? Io sono rumena, e vivo in romania...la mia mamma vive a firenze e quest anno appena finite le medie verro a vivere a firenze con lei (lei e cittadina italiana), non posso piu restare in romania per vari motivi. Sarà facile inserirmi nelle scuole superiori o dovro dare qualche esame? cosa mi servira? Cosa devo fare? Mi preoccupa molto questa cosa, anche perche mi rendo conto che non parlo e non scrivo tanto bene l'italiano. E penso che non e cosi facile come ai elemantari. Cosa mi consigli di fare? (magari per le vacanze quando vengo a firenze posso fare qualche cosro di lingua italiana) Ti prego di cuore rispondi, ho bisgno di saper. Grazie.
_
Con tutti, il voto finale della terza media è effimero quanto quello delle superiori per entrare all'università(a meno che non sia tipo La Normale di Pisa), ovvero non serve a nulla è solo un attestato della tua preparazione.