Aiutoooo =(

Baby killeuse
ciao a tutti, vorrei tanti suggerimenti per il mio problema: il mio ragazzo fa 18 anni ed io non ho la più pallida idea di cosa regalargli. Spero che voi mi possiate consigliare. La cifra non deve superare i 90€.. Vorrei che fosse qualcosa di speciale, che gli ricordi me.. Non qualcosa come orologi o cellulari che non lo sorprenderebbero..
Aspetto tante risposte.. Baci

Risposte
Cronih
alessica:
mia sorella ha fatto un regalo speciale e particolare al suo "morosetto", spendendo pochissimo

con moviemaker ha fatto il film della loro "amore "( come si sono consciuti, ecc) utilizzando le foto più belle insieme e con sottofondo le loro canzoni preferite. il tutto lo ha salvato su un cd.

Non ha speso pochissimo. Ha speso proprio 0 €!

Cmq, condorco con le due idee di alessica!

Aleksej
mia sorella ha fatto un regalo speciale e particolare al suo "morosetto", spendendo pochissimo

con moviemaker ha fatto il film della loro "amore "( come si sono consciuti, ecc) utilizzando le foto più belle insieme e con sottofondo le loro canzoni preferite. il tutto lo ha salvato su un cd.

Baby killeuse
Terrò in considerazione l'idea del portafoto digitale, grazie ^^
altri suggerimenti?????????????? per favore ç____ç :cry

Aleksej
grazie mille Para....

paraskeuazo
Concordo con Alessica, il portafoto digitale è carina come idea, ci puoi mettere dentro tutte le foto che ricordano momenti speciali passati assieme, per esempio...

Qualer
Un portafoto digitale in pratica è una cornice (tieni presente i quadri?) digitale.

Mi spiego meglio: in pratica è un quadro vero e proprio, che puoi pure appendere al muro (oppure poggiare sulla scrivania), che ha uno schermo retroilluminato, che può far vedere fotografie e addirittura riprodurre filmati (nelle versioni più costose).
Ovviamente fotografie che puoi caricarci su, che puoi scegliere ed usarne più alla volta.

Per idee, non so che dirti... fare regali è sempre stato un dilemma per me.

PicoDellaMirandola
Baby killeuse:
cmq la cicatrice gliel'ho già lasciata xD
La cena non mi piace come idea.. Fa la festa quindi non ha senso offrirgli la cena,e poi vorrei qualcosa che si può usare :D

Allora compragli una bella edizione de Alla ricerca del tempo perduto di Proust o Essere e tempo di Heidegger. Se li legge per intero stai sicuro che non si dimenticherà di chi gentilmente glieli ha regalati

Baby killeuse
cos'è un portafoto digitale? o_o scusa l'ignoranza..
cmq la cicatrice gliel'ho già lasciata xD
La cena non mi piace come idea.. Fa la festa quindi non ha senso offrirgli la cena,e poi vorrei qualcosa che si può usare :D

PicoDellaMirandola
Cara, se non lo sai tu. Per renderti indimenticabile la prima cosa che mi viene in mente è che potresti lasciargli una cicatrice, ma sicuramente vorrai qualcosa di più romantico. Fai la gentil donzella: offri una cena(in un buon ristorante, non dai cinesi) e poi allietagli la nottata. Successo garantito

IPPLALA
Cosa potrebbe desiderare?

911
la palaystation 3 di sicuro si ricorderà di te anche quando vgi lascerete

Aleksej
portafoto digitale max 75 €

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.