Aiutoooo =(
ciao a tutti, vorrei tanti suggerimenti per il mio problema: il mio ragazzo fa 18 anni ed io non ho la più pallida idea di cosa regalargli. Spero che voi mi possiate consigliare. La cifra non deve superare i 90€.. Vorrei che fosse qualcosa di speciale, che gli ricordi me.. Non qualcosa come orologi o cellulari che non lo sorprenderebbero..
Aspetto tante risposte.. Baci
Aspetto tante risposte.. Baci
Risposte
Per me nn si dimenticherà mai una notte da soli..:hi buona fortuna
allora, forse ho trovato! Una mia amica mi ha consigliato di fargli 17 piccoli regali anche stupidi (tipo un lecca lecca a forma di genitali, il mio libro preferito, un cd con foto di donne nude, qualcosina con scritto ti amo, un collage, un portafoto con una mia foto, un cuscino con una nostra foto, una barbie, una lettera, delle manette, una maglietta stampata con qualcosa scritto ecc...ecc..) e poi un regalo principale. Ovviamente però spendendo gran parte dei soldi per queste cosine, non è che mi posso permettere un gran regalo, perciò avevo pensato ad un bracciale con inciso qualcosa di carino. però questo non mi convince... mi sembra troppo povero. Qualche suggerimento?
già se gli regali un pò del tuo tempo e l'amore già è tnt!
ma j sopprenderlo ji potresti fare uno skerzo k nn può andare xk dv partire..e poi t fai trova là
ma j sopprenderlo ji potresti fare uno skerzo k nn può andare xk dv partire..e poi t fai trova là
originale -.-
sai cosa, se vai in un negozio di strumenti musicali gli regali un ukulele, costa 20-25€
si parea assai e poi gli canti Baglioni, lo prendi rosso, gli incidi un cuoricino
e dietro i vostri nomi e come tocco finale ci scrivi sopra con l' uniposca, suono, sentimi, canto, amami
Th3 Ch3m1st
si parea assai e poi gli canti Baglioni, lo prendi rosso, gli incidi un cuoricino
e dietro i vostri nomi e come tocco finale ci scrivi sopra con l' uniposca, suono, sentimi, canto, amami
Th3 Ch3m1st
Io l'ho regalata al mio migliore amico... è bella
ho fatto una breve ricerca su internet... cosa ne direste di un nintendo wii? però ci sono 2 problemi: 1- se già ce l'ha suo fratello mi sentirei una stupida e poi non so se è il genere di coso che gli piacerebbe. 2- ho visto che ce ne sono di diversi tipi e sinceramente non so come dovrei comprarlo, come funziona il fatto e nemmeno quanto costano.
Oppure una macchina fotografica digitale? Ho visto che possono anche costare 89 € se le trovo in offerta potrebbe andare bene.. solo che non lo so, nn mi sembra il tipo da macchina fotografica O_O xD e poi non so se gli potrebbe piacere ç_ç
Oppure una macchina fotografica digitale? Ho visto che possono anche costare 89 € se le trovo in offerta potrebbe andare bene.. solo che non lo so, nn mi sembra il tipo da macchina fotografica O_O xD e poi non so se gli potrebbe piacere ç_ç
Quoto Qualer!;)
Oppure non lo so un gigantesco poster con tutte le vostre foto insiemeeeeee!
Oppure non lo so un gigantesco poster con tutte le vostre foto insiemeeeeee!
photophrame dalla parola vuol dire "cornice di foto", ovvero la cornice digitale che divevamo prima.
:asd
Io direi l' ipod inciso.
:asd
Io direi l' ipod inciso.
cos'è il photophrame?
cmq.. altri suggerimenti?
Sapete ieri gliel'ho chiesto direttamente a lui cosa gli piacerebbe ricevere da parte mia e mi ha risposto: una playstation 3 o un computer portatile O___O io non mi posso permettere queste cose che coglione ç__ç sicuramente arriverà il suo compleanno e finirà che mi ritroverò a fargli un regalo di merda =(
cmq.. altri suggerimenti?
Sapete ieri gliel'ho chiesto direttamente a lui cosa gli piacerebbe ricevere da parte mia e mi ha risposto: una playstation 3 o un computer portatile O___O io non mi posso permettere queste cose che coglione ç__ç sicuramente arriverà il suo compleanno e finirà che mi ritroverò a fargli un regalo di merda =(
Qualer:
Non dirmi che non lo sapevi?
Se si caricasse l' applestore, te lo farei vedere. Ma sembra che non si riesca a caricare.
Comunque, si. Prima di comprarlo puoi decidere se farlo spedire in pacco regalo e se fargli incidere qualcosa al laser dietro. Due righe, non di più. Ma comunque in quelle 2 righe ci può stare tantissimo.
No che non lo sapevo!:O_o
Un regalo fichissimo,non c'è che dire!
..Poi tipo puoi fartelo spedire a casa tua e ci salvi pure le vostre canzoni sopra:un successo!;)
Il photo-frame non lo consiglio anche perchè a volte ci sono problemi con il firmware...per l'ipod con i nomi incisi, mi pare una bella idea. Ciao :hi
Non dirmi che non lo sapevi?
Se si caricasse l' applestore, te lo farei vedere. Ma sembra che non si riesca a caricare.
Comunque, si. Prima di comprarlo puoi decidere se farlo spedire in pacco regalo e se fargli incidere qualcosa al laser dietro. Due righe, non di più. Ma comunque in quelle 2 righe ci può stare tantissimo.
Really?????????????????????????????????????????????????????????????????????
Ma cosa mi dici maiiii quak???:O_o
Ma cosa mi dici maiiii quak???:O_o
Un ipod nano con dietro incisi i vostri nomi? O una frase che ha caratterizzato\ricorda qualcosa che vi unisce? (una frase di una canzone, per esempio).
(la apple fornisce gratis questo servizio di incisione)
Uniamo l' utile alla necessità :asd
(la apple fornisce gratis questo servizio di incisione)
Uniamo l' utile alla necessità :asd
Baby killeuse:
secondo voi un ipod nano è squallido cm regalo?
il fatto è che non sono sicura che il portafoto digitale gli piacerebbe =( terrò in considerazione il cuore gigante.. cmq il video di cui mi parlava alessica me l'ha già fatto lui per i nostri 6 mesi cavolo..
altri suggerimenti??
beh nn è brutto come regalo, xo....forse nn è adatto a qst evento, io farei qualcosa di bello, magari ke gli ricordi la vostra storia
penso che qualunque regalo fatto col cuore sia sempre ben accetto
secondo voi un ipod nano è squallido cm regalo?
il fatto è che non sono sicura che il portafoto digitale gli piacerebbe =( terrò in considerazione il cuore gigante.. cmq il video di cui mi parlava alessica me l'ha già fatto lui per i nostri 6 mesi cavolo..
altri suggerimenti??
altri suggerimenti??
Prova qui, magari trovi altre cose: http://www.idee-regalo.biz/regalo-18-anni.html
Oppure un bel cuore gigante con scritto ti amo! Magari insieme al portafoto di alessica
Oppure un bel cuore gigante con scritto ti amo! Magari insieme al portafoto di alessica
grazie Cronih