Aiutooo non so cosa fare
Cambiare Liceo Linguistico con Artistico?
Risposte
Tutto dipende da te e dalle tue passioni
insegui ciò che ti appassiona veramente: puoi fare qualsiasi cosa tu desideri!
Io ho frequentato il Liceo Artistico e diciamo che ha ben poco in comune con il Linguistico visto che si prospettano su due ambiti completamente diversi. Come mai vuoi cambiare? Ti senti più portata per le materie artistiche e il disegno in se per se?
Ciao. Io frequento il liceo artistico, sono all'ultimo anno e vorrei dire che si studia e non il contrario. Siccome siamo già a febbraio ti conviene finire l'anno al liceo Linguistico e magari il secondo anno spostarti. Ci sono materie molto diverse dal liceo Linguistico come:disegno dal vero, disegno plastico,disegno geometrico, in più hai la possibilità di fare molte materie più pratiche e meno teoriche.
ciao,secondo me dovresti restare al liceo linguistico.Te lo dico per esperienza personale poichè ho frequentato il primo anno allo scientifico e poi ho deciso di passare al secono a un professionale e mi sono trovata malissimo perchè non si facvea davvero nulla,per fortuna i miei genitori sono stati pazienti e dopo due mesi sono ritornata al liceo.Non ti nego che per me è difficile recuperare gli arretrati ma so che ne vale la pena.quindi ti consiglio di restare al linguistico anche perchè è un bellissimo indirizzo che può darti tanti sbocchi
come mai vuoi cambiare?
Essendo in 1.a, il cambio è possibile, ma ti devi affrettare. Sarai ammessa al 1.a del liceo artistico con dei corsi di recupero obbligatori nelle discipline non comuni
Io il primo Superiore
Ciao dipende da molte cose, ma principalmente dalle tue inclinazioni. Che classe frequenti?