Aiuto x la scelta della scuola superiore

desy salentina
il prossimo anno vorrei prendere il "LICEO DELLE SCENZE UMANE" , posso poi prendere la facoltà di VETERINARIA? fatemi sapere qualcosa... grazie

Risposte
Rina96
io faccio lo scienze umane nperciò so che la biologia e l'anatomia le faremo,lo scienze umane ti aiutare nell'imparare come rapportarti con le persone e anche gli aniumali ma lo scientifico ti aiuta nelle materie scientifiche poi come hanno detto gl ialtri non c'è un liceo specifico per ogni facoltà perciò alla fine la scelta resta a te.
scegli secondo le materie che ti ispirano di più

Francy1982
Certo, ogni scuola superiore permette di accedere ad ogni tipo di facoltà; alcuni indirizzi sono più compatibili con alcune classi di laurea, ma da un punto di vista legale non esistono "blocchi"...

Aggiunto 3 giorni più tardi:

facci sapere...

MixMortale
io credo che ogni liceo vada bene specialmente il classico....ma anche lo scientifico credo possa servirti x lo studio della biologia e l'anatomia

noex
penso sia buono il classico visto k è molto utile il greco nella veterinaria cm in medicina..

Burdella
Penso che si possa fare qualsiasi liceo per poi passare a veterinaria (meglio lo scientifico). In caso volessi guardare la risposta l'ho trovata qui: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101114094253AA6otYB

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.