AIUTO X IL MIO ORIENTAMENTO,PLS!

Rob82
faccio la terza media e dv scegliere la scuola superiore entro il 28 febbraio.ho la media dell'8 sia nelle materie umanistike ke in quelle scientifike.io vorrei and a 1 liceo scientifiko.le mie prof mi hanno consigliato un istituto tecnico xkè quella di ita dice ke sn un pò skarno nei temi (prndo sempre 7,7+,7.5),hanno però detto ke,se mi impegno ce la posso fare anke a 1 scientifiko.cs mi consigliate?

Risposte
Rob82
grz pupetta e sbc mega(a proposito 6 ank tu di reggio emilia?)se lo 6 a ke skuola vai?:con

pupetta.m
ti do un consiglio vai dove piace a te.. quando io andavo alle scuole medie andavamo quasi tutti male.. ma anche se avevano 6 le mie compagne se ne sono andati allo scentifico e al classico e adesso si trovano benissimo e soprattutto sono bravissime.. quindi vai dove vuoi xke quando arrivi alle superiori trovi altri prof. e possono essere più bravi di quelli ke hai e le cose li puoi capire facilmente.. ciao
ps: fai la scelta con la tua mente nn dare retta ai tuoi prof.

s.b.c. mega1832
Ti consiglio lo scientifico, amico di Reggio E.

Rob82
nelle materie scientifike ho dall'8 in su e nelle altre materie generali ho dal 7 all'8tranne ke in inglese dv ho 8 e mezzo,però vado male in arte(disegno) e in francese(la mia prof nn sa spiegare).x qsto ho deciso scientifiko cn potenzaimento scintifiko(in pratika inizia già dal biennio a fare fisica & biologia attraverso attività di laboratorio)ho fatto la scelta giusta secondo te??:con

Blue Angel
Come vai nelle altre materie, oltre che in Italiano?
Intanto dai un'occhiata qui, potrebbe interessarti :) https://www.skuola.net/news-video/skuola-trebisonda.html

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.