Aiuto!! Programmi per l'estate.

Manu872
Ragazzi sapreste consigliarmi una meta estiva post-maturita' dove poter divertirmi ma allo stesso tempo fare qualcosa di costruttivo per il mio futuro, non so qualche corso possibilmente in inglese e di breve durata.
Grazie a tutti :D

Risposte
gaia160599
Ciao! Io ti consiglio di provare i viaggi con Interrail! Me ne hanno parlato molto bene ed alla fine non ha costi esageratamente alti. Si tratta di viaggiare in tutta Europa in treno. Non sarebbe male l'offerta che in due settimane viaggi 5 volte in treno per le più importanti capitali europee.

Manu872
Grazie a tutti, marilu1312 dando un'occhiata a Malta ho trovato quest'Universita' United Campus of Malta, la conoscete? Ha quattro programmi per l'estate che durano tra le due settimane e i quattro mesi, focalizzati sull'imprenditorialita'.
A me sembrano interessanti, fatemi sapere se avete qualche informazione al riguardo.
Grazie mille!! :D

isabella14
Prova a fare un viaggio in Irlanda, a cork. La vita li è meno cara e c'è molto lavoro

contexsempre
Esistono delle vacanze studio di 2/3 settimane in Inghilterra.
In genere vieni ospitato da una famiglia del luogo, al mattino vai a scuola di inglese ed il pomeriggio invece svago e/o visite alle città.
Io l'ho fatto, molto bello.

marilu1312
ciao ti consiglio Malta, isola molto bella, mare spettacolare e trovi un sacco di scuole che propongono corsi estivi di inglese, per tutte le età, tasche e livelli

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.