Aiuto, ho bisogno di un rimedio
Salve sono nuova e ho un problemino essendo estate, inizio con dire che devo iniziare il quinto anno di economia aziendale indirizzo informatico al serale (ma non mi venite a dire che è più facile, perchè quando si è più maturi si vuole fare di più e meglio), per mettermi avanti e non soffrire d'ansia durante l'anno, mi sto portando diritto in bella, in base al programma di quinta, mi sto organizzando per la tesina, sto leggendo libri su come si fa la tesina, faccio inglese visto che sono messa male, leggo tanto ma tanto in internet e su questo sito e ho in programma di fare altro e ancora e dopo tutto questo, soffro terribilmente di ansia nervosa presa allo stomaco, chi mi consiglia come rilassarmi???
Risposte
Devi divertirti un po' e non pensarci.. poi quando studi pensa che andrà tutto bene e che se impari tutto bene non avrai problemi (è la verità) ;)
Ma prima sfogati un po' e goditi l'estate :)
Ma prima sfogati un po' e goditi l'estate :)
Grazie a entrambe
Relax mia cara :dozingoff
ogni giorno ha le ansietà.. Goditi quest estate k poi c'è ne vorrà x arrivare alla prossima ...
Dai su nn ci pensare x ora alla scuola ..
Andrà tt bn l anno prossimo sn sicurissima ;)
ciaoooo :hi
ogni giorno ha le ansietà.. Goditi quest estate k poi c'è ne vorrà x arrivare alla prossima ...
Dai su nn ci pensare x ora alla scuola ..
Andrà tt bn l anno prossimo sn sicurissima ;)
ciaoooo :hi
Io ti consiglio di prenderti qualche giorno di riposo...! :D
Secondo me non serve a molto preoccuparsi così tanto da farti venire l'ansia, prenditi qualche giorno di riposo e esci un po', divertiti sopratutto!!! :)
Spero di esserti stata utile! :D :D
Ps: Se hai un hobby che ti piace praticalo un po' più spesso, magari ti rilassi! :D
Secondo me non serve a molto preoccuparsi così tanto da farti venire l'ansia, prenditi qualche giorno di riposo e esci un po', divertiti sopratutto!!! :)
Spero di esserti stata utile! :D :D
Ps: Se hai un hobby che ti piace praticalo un po' più spesso, magari ti rilassi! :D