Aiuto concentrazione studio

Bea and violin
Vi Prego ho bisogno di consigli:
Sta per cominciare la scuola e io sono in mezzo ad una strada con lo studio perché ogni volta che mi metto sulla scrivania per studiare riesco a distrarmi con qualsiasi cosa è alla fine non concludo nulla. Cosa faccio??

Risposte
lorenzo9778
va in un posto isolato e metti i tappi per le orecchie.

Bea and violin
Grazie Andrea seguirò i tuoi consigli... :)

アンドリア-andrea
Ciao Bea.
La distrazione è un grande problema difficile da risolvere. Non esiste un modo preciso per concentrarsi, ma puoi fare tante piccole cose che ti aiutino a non deconcentrarti. Inizia già da ora a studiare qualcosa per esercitarti. Per riuscire a non distrarti studia in un luogo dove non hai niente intorno che ti faccia deconcentrare, allontana da te ogni fonte di distrazione. Devi metterci tutto il tuo impegno e la tua forza di volontà. Inizia facendo tante piccole pause e ogni giorno cerca di ridurle. Pensa che una volta finito di studiare sei libera e puoi fare tutto ciò che vuoi. Scusa so che non sono stato di grande aiuto ma spero che riuscirai a risolvere questo tuo problema. Buona fortuna!

P.S.Devi assolutamente spegnere il telefono. Lascialo anche in una stanza diversa da quella in cui studi.

Ciao Bea

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.