Aiutatemi PLEASE!

Sasà4ever
Buon pomeriggio a tt.. Ho bisogno di un aiuto! Frequento un'Istituto Professionale ad indirizzo chimico-biologico e frequento il terzo anno. Quest'anno dovrei avere un esame di qualifica e vabbè su questo nn c'è problema.. L'unico e vero problema è qst: l'anno prossimo dovrò trasferirmi al nord e precisamente a Ferrara. Ho provato a vedere su internet le scuole k + mi fossero idonee e l'unica k ho trovato fin'ora è la scuola Copernico Carpeggiani e vorrei iscrivermi all'indirizzo chimico. Ora kiedo una cosa: qualcuno di voi frequenta questa scuola? Se si, quali materie presenta il corso? Da premettere k io studio le seguenti materie: Chimica Analitica (teoria e laboratorio), Microbiologia Biochimica e Anatomia (teoria e laboratorio) Chimica Impianti (teoria) e Chimica Organica (teoria e laboratorio). Ho un problemino!!! La kimica generale nn l'ho appresa bene nei primi 2 anni! Quindi mi trovo impacciata! Mi rivolgo sempre a coloro k frequentano questa scuola: fate qualche altra materia in più? E a k punto state di Kimica? Fate ancora la kimica generale? Se sì avreste gentilmente qualche appunto da mandarmi?
Grazie in anticipo, aspetto con ansia una risposta.

Risposte
Sasà4ever
Ti ringrazio tnt ank se li avevo già visto!! Grazie lo stesso cmq! ;)

NICKNAME
se ti può servire vedi qua^.^!!

http://www.itiscopernicofe.it/

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.